Nemicamatissima: Gianna Nannini, Belen e Luca e Paolo per il secondo appuntamento

Prosegue su Rai 1 lo show con Heather Parisi e Lorella Cuccarini che questa sera torneranno insieme in prima serata sul palco di Rai 1 con tanti ospiti

Anche questa sera, sabato 3 dicembre 2016 prosegue su Rai 1 in prima serata alle ore 20.45, lo show Nemicamatissima che vede come protagoniste, per la prima volta insieme, con due icone dello spettacolo italiano: Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

Prosegue il secondo e inedito appunatmento dal palco del Teatro 5 di Cinecittà e dove questa volta le due showgirl condurranno lo show accompagnate da diversi ospiti, a cominciare proprio dall’ironia di Luca e Paolo con i quali le padrone di casa daranno vita a momenti di raffinata e intensa comicità.

Ma fra gli ospiti della serata ci sarà anche la partecipazione della cantautrice e musicista toscana, Gianna Nannini che si racconterà a Heather Parisi attraverso la musica e non solo. A Nemicamatissima ospite di questa puntata anche la bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez che vedremo, insieme a Lorella Cuccarini, cimentarsi in un sensualissimo tango.

E ancora, nel corso della serata lo show regalerà al pubblico nostrano nuovi medley e nuove coreografie per ripercorrere i brani che hanno reso famose Heather e Lorella, da “Cicale” a “Liberi liberi”.  Uno spettacolo diretto dalla regia di Stefano Vicario che si proporrà anche stasera essere un vero e proprio ritorno al passato ricco di modernità ma sarà anche un’altra puntata questa, destinata a regalare grandi emozioni, sin dalle prime battute, grazie all’inedita sigla “Tanto tempo ancora”  e dove non mancheranno colpi di scena e ospiti inaspettati nella seconda parte dello show di Rai1. 

Heather Parisi è nata a Los Angeles ed è una ballerina, cantante, attrice e showgirl statunitense naturalizzata italiana, Lorella Cuccarini è invece una conduttrice televisiva, cantante, ballerina, attrice, conduttrice radiofonica e showgirl nata a Roma. Entrambe sono diventate dei volti simbolo della televisione italiana amate da grandi e piccini di più generazioni.