Nero a metà, il gran finale: le anticipazioni della sesta e ultima puntata

La sesta e ultima puntata di 'Nero a metà' va in onda lunedì 17 dicembre: ecco tutte le anticipazioni sul finale

Ultimo appuntamento con Claudio Amendola e la fiction Nero a metà, in onda su Rai1 lunedì 17 dicembre alle 21:25. Nella sesta puntata, che conclude questa prima stagione, il sarcastico e stimato ispettore Carlo Guerrini e il giovane e ambizioso Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz) mettono un punto alle loro tumultuose avventure professionali e personali. Nel primo episodio, Una questione in sospeso - Parte 1, Alba (Rosa Diletta Rossi) e tutto il resto della squadra riescono a scoprire cos'è successo nel caso dell'arresto di Carlo e viene presto fuori che dietro tutta questa storia si nasconde Malik.

Nero a metà, anticipazioni del gran finale

Scossa e avvilita da quanto scoperto, Alba decide di agire e chiede aiuto al suo ormai ex fidanzato Riccardo (Giulio Cristini), avvocato che si è sempre dimostrato serio e affidabile nonostante la delusione amorosa, nella speranza che accetti di difendere suo padre.

Mentre Alba cerca di scagionare Carlo, il team del commissariato Rione Monti porta avanti le indagini sulla morte improvvisa di un ragazzo, un'indagine che condurrà alla sospensione di Cantabella (Alessandro Sperduti). La piccola squadra, pezzo dopo pezzo, riuscirà a rimettersi in piedi?

Nero a metà, fiction di Rai1 chiude con ultima puntata

Nel dodicesimo e ultimo episodio, Una questione in sospeso - Parte 2, Malik, sempre più provato dalla situazione in cui è stato coinvolto, decide di affrontare a brutto muso Micaela Carta (Antonia Liskova), sperando di poter continuare le indagini e di poter dimostrare l'innocenza di Carlo.

Nel frattempo, Cantabella è potuto tornare al lavoro e ora la squadra lavora unita per cercare di scoprire la verità sul caso Bosca. Riccardo, intanto, è riuscito ad ottenere gli arresti domiciliari per Carlo, ma la situazione peggiora drasticamente quando la vita di Alba viene messa in pericolo. Come si comporterà suo padre, costretto a non poter agire per poter salvare la persona che più ama al mondo?

Fonte foto: https://twitter.com/raiofficialnews