Nero a metà, nella terza puntata il tragico passato di Malik

Nella terza puntata di 'Nero a metà', l'ispettore Guerrieri tende una mano a Malik dopo aver saputo cosa gli è successo…

Nero a metà, la fiction di Marco Pontecorvo che segna il grande ritorno di Claudio Amendola sulla rete ammiraglia Rai, è uno strepitoso successo di pubblico. Le avventure dell'ispettore Guerrieri hanno appassionato ed emozionato il pubblico. Ecco cosa succederà nella terza puntata, in onda lunedì 3 dicembre alle 21:25 su Rai 1. Innanzitutto un nuovo caso di omicidio vedrà coinvolti l'esperto "sbirro" del commissariato Rione Monti e Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz), il pivellino della Sezione Omicidi: una giovane donna viene ritrovata priva di vita sulla riva del Tevere. Mentre Carlo scopre nuovi dettagli sul caso Bosca, è il passato di Malik a tenere banco in questo episodio.

Nero a metà, fiction alla terza puntata il 3 dicembre

A dispetto del nome e del colore della pelle, Malik è un cittadino italiano. È arrivato dall'Africa che era un bambino, ed è stato adottato da una donna eccezionale: Alice (Sandra Ceccarelli). In questa puntata, Malik deve fare i conti con il suo drammatico passato. Originario della Costa d'Avorio, il giovane e ambizioso poliziotto continua a pensare alla madre naturale e alla sua tragica morte. La donna è infatti scomparsa durante il disperato viaggio per raggiungere le coste italiane.

Nero a metà, Amendola poliziotto cinico ma altruista

Il ricordo della mamma e il dolore per la sua tragica perdita diventano l'incubo ricorrente di Soprani, un incubo che finisce per riversarsi nella sua vita professionale e privata. Il passato di Malik rischia di compromettere la sua possibilità di far carriera. Inaspettatamente, è proprio il suo collega Carlo a tendergli una mano.

Nell'altro episodio intitolato Per amore, Alba ritrova il cadavere di un giovane uomo in una macchina incidentata. Il modo poco ortodosso in cui Carlo gestisce questo caso lascia perplesso Malik.

Guerrieri, che la liaison con la bella (ma sposata) edicolante Cristina (Alessia Barela) ha reso più morbido e aperto, non può ignorare il feeling che è nato tra Malik e sua figlia Alba (Rosa Diletta Rossi). Quando si tratta di lei Carlo non guarda in faccia nessuno. Per proteggerla, farebbe di tutto. Nel frattempo, Cristina decide di lasciare il marito. Bianca, la fidanzata di Cantabella, si fa sempre più gelosa della Repola. La Carta pressa Malik affinché accetti di indagare su Carlo.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/Raicomspa
Fonte foto: https://twitter.com/Raiofficialnews