Poche serie tv sono attese come Riverdale, che debutterà il 26 gennaio sulla rete americana CW...
Netflix ha acquisito i diritti internazionali della serie tv targata CW, Riverdale. Il telefilm è tra i più attesi del nuovo anno e il network sta puntando molto su questa novità.
Partirà il 26 Gennaio 2017, e grazie a Netflix - che ha appena annunciato di aver comprato i diritti internazionali del telefilm - potremo vederlo anche noi in Italia a sole 24 ore di ritardo rispetto alla prèmiere americana.
Un altro grande colpo per Netflix, che ha agito nello stesso modo anche con Scream Queens e Shadowhunters e che sembra non sbagliarne una.
L'attesissimo telefilm è basato sugli Archie Comics: la serie è un teen-drama con un pizzico di mistery. Un inspiegabile omicidio, un affascinante protagonista dai capelli rossi, un possibile triangolo amoroso e persino Luke Perry nel cast: un mix che promette molto bene.
Definito un mix tra Pretty Little Liars e Twin Peaks, speriamo che si riveli la giusta combinazione tra le due.
"Un nuovo anno scolastico ha inizio e la città di Riverdale - dove nulla è come sembra e niente è più lo stesso - cerca di riprendersi dalla recente, tragica morte del liceale Jason Blossom. Sebbene resti il tipico giovanotto americano, gli ultimi eventi incoraggiano Archie a rinunciare alle orme del padre e intraprendere una carriera nella musica, ma riscontra subito delle difficoltà.
Mentre tutto ciò pesa sulla sua amicizia precaria con Jughead, uno scrittore in erba e rubacuori, Betty è ansiosa di rivedere Archie dopo essere mancata tutta l'estate. Lei però non è ancora pronta a rivelargli i suoi sentimenti, e la situazione si complica quando in città arriva una nuova ragazza da New York, Veronica. Poi c'è Cheryl, l'ape regina del gruppo pronta a causare problemi a tutti, la quale ha i propri segreti da tenere nascosti, forse anche sulla morte del fratello gemello, Jason", recita la trama.
Nel cast K.J. Apa, Lili Reinhart, Camilla Mendes, Cole Sprouse, Luke Perry - il padre del protagonista Archie -, Ross Butler (nei panni dell'arcinemico Reggie Mantle) e Madelaine Petsch.
Una storia complessa ed affascinante e allo stesso tempo inedita.