Netflix: i 10 film che a giugno spariscono dal catalogo

Netflix, il colosso dello streaming, toglie dieci film tra 1 e 30 giugno 2018: ecco i titoli da vedere al più presto

Netflix rinnova il suo catalogo con novità, conferme e alcuni film che spariranno dall’offerta. Giugno 2018 si avvicina: ecco quali sono i titoli da vedere al più presto prima che il colosso dello streaming li elimini dal servizio. Dal 1° giugno non ci sarà più Batman, versione cinematografica della celebre serie tv camp con il mitico Adam West. Distribuito negli Stati Uniti tra la prima e la seconda stagione, fu realizzato in fretta e furia per sfruttarne il successo. Un kitsch croccante da non perdere. Dal 5 giugno sparirà anche The Danish Girl, biopic ispirato alla vera storia del pittore transgender Einar Wegener (Eddie Redmayne) e di sua moglie Gerda (Alicia Vikander, vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non protagonista).

Netflix: film che spariranno a giugno 2018

Se Un amore di testimone (via dal 7 giugno) è una romantica commedia degli equivoci vista e stravista con uno stropicciato Patrick Dempsey, è imperdibile Zootropolis, disponibile fino all’8 giugno: il cartoon “bestiale” della Disney, divertente e avventuroso elogio della diversità, ha vinto l’Oscar 2017 come miglior film d’animazione. Trascurabile è Paranormal Activity: Dimensione fantasma, mai uscito al cinema e arrivato direttamente in home-video (ci sarà un motivo): sparirà dal Netflix il 16 giugno

Netflix: film da vedere entro il 30 giugno

Da non perdere è A Bigger Splash (fino al 24 giugno), libero rifacimento di La piscina di Jacques Deray ad opera di Luca Guadagnino: un film sull’amore e la seduzione interpretato dalle star Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Dakota Johnson e Matthias Schoenaerts. Steve Jobs, il racconto diretto da Danny Boyle e sceneggiato da Aaron Sorkin di tre momenti cruciali nella vita del genio di Apple (Michael Fassbender), sarà disponibile fino al 25 giugno, così come Il libro della giungla, il remake in CGI firmato Jon Favreau del classico dell’animazione Disney. Infine, il 30 giugno sarà il termine ultimo per vedere La ricerca della felicità (Gabriele Muccino sbarca a Hollywood e racconta il sogno americano con Will Smith) e Vicky Cristina Barcelona, Woody Allen in vacanza spagnola con Rebecca Hall, Scarlett Johansson, Penélope Cruz e Javier Bardem.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/abiggersplash_movie/
Fonte foto: https://www.facebook.com/DisneyZootopia/