Mariana Seoane si aggiunge al set della “ La Tempestad “, ne vedremo delle belle.
New entry nel cast di “ La Tempestad”
Ancora colpi di scena sul set di “ La Tempestad”, Mariana Seoane ha dichiarato ai microfoni dei giornalisti di essere stata chiamata e scelta per partecipare al cast di “ La Tempestad “ interpretando il ruolo di Romina. Non si possono dormire certo sonni tranquilli con l'entrata in scena del suo personaggio che creerà scompigli amorosi. Per i cari fan di telenovele, ben presto si assisterà ad un vero e proprio rocambolesco triangolo amoroso.
L'attrice ha dichiarato: “ sto vivendo uno straordinario momento dal punto di vista professionale. Ora faro' Romina una figura d'antagonista nel set “ La Tempestad”, il ruolo mi si s'addice parecchio”.
Ripercorrendo il suo cammino artistico, Mariana ha iniziato la sua carriera nel 1995 con “ Retrato de familia “ nel ruolo di Aracely, successivamente in “ Los Hijos de Nadie”, poi “Cancion de Amor” (una soap opera ambientata nel mondo degli adolescenti), ma il pubblico delle telenovele la ricorda, principalmente, come protagonista in “Amor Gitano” e “Tres Mujeres”.
Nel 2001 è entrata a far parte del cast di “Disenador ambos sexos “ e nel 2003 di “Rebeca” come protagonista. Il pubblico la ricorda, inoltre, anche per le sue apparizioni nelle famose telenovele “ La fea màs bella”, “ Tormenta en el Paraiso”, “Mar de Amor”ed in “Perfume de Gardenia”.
Scopriremo presto, cari fan di telenovele, i prossimi colpi di scena dal set di “ La Tempestad”.
La tempesta amorosa ci colpirà? Romina, riuscirà a sconvolgere la vita della telenovela?
Al piccolo schermo, l’ardua sentenza.