La bellissima attrice e modella messicana Ninel Conde è ufficialmente divorziata e si gode la vita da single.
Ninel Conde è ufficialmente divorziata.
La bellissima Ninel Conde, annuncia ai giornali di cronaca rosa messicani che ora è ufficialmente divorziata. Archiviata la brutta parentesi che l'ha portata a chiudere ben 7 anni di matrimonio con Juan Zepeda , ora l'attrice si gode la vita da single.
Ninel ha annunciato la notizia anche sulla pagina del suo social network, dicendo che ora lei è una donna libera e che ha molti sogni nel cassetto che intende realizzare. “Ora sono serena e voglio concentrarmi su me stessa, su ciò che mi piace e sul mio lavoro. Ringrazio tutti coloro che mi stanno vicino e mi sostengono con il loro affetto ogni giorno. Sto valutando nuovi progetti lavorativi ma per ora è prematuro sbilanciarmi”.
Nella nostra amata Italia, Ninel è poco conosciuta ma in America Latina è una delle star più apprezzate ed è incredibile la sua somiglianza con un’altra bellissima, Jennifer Lopez.
L'attrice è nota per le sue partecipazioni in diverse telenovele tra cui “Fuego en le sangre” e “Mar de amor”, ha partecipato anche nella serie televisiva statunitense “Ugly Betty” ed ha proseguito la sua fortunata carriera anche nel ambiente cinematografico.
Chissà in quale altro ruolo, oltre a quello di giudice nel programma televisivo “Mira Quièn Baila”, rivedremo Ninel? Non ci resta che seguire mediaticamente, l'affascinante attrice che sicuramente non tarderà a darci ulteriori news.