E' su tutti i giornali di gossip, la notizia della partecipazione di Ninel Conde come giudice dello show televisivo.
Ninel Conde sarà una dei giudici di "Mira Quien Baila!".
Parte una nuova avventura televisiva, stavolta in qualità di giudice, per la bellissima attrice e modella messicana Ninel Conde. La notizia che era solo un rumor nei giorni scorsi, ora diventa una vera e propria conferma. Ninel parteciperà in qualità di giudice a "Mira Quien Baila”; allo show parteciperanno le celebrità sudamericane più note, tra cui cantanti, attori ed altri personaggi famosi. Balleranno diversi generi musicali, in coppia con ballerini professionisti e verranno giudicati da una giuria composta da professionisti della danza e personaggi famosi. Insomma il format del nostro “Ballando con le stelle”.
Ninel Conde è contenta di questa nuova esperienza che le si prospetta: “il ruolo che mi è stato dato è molto interessante ma anche difficile poiché dopo l'esibizione di ogni coppia di ballo, siamo noi giurati, insieme ai voti del pubblico a decretare come si svilupperà il cammino delle coppie all’interno del programma. Un ruolo di responsabilità.”.
L’attrice è conosciuta al grande pubblico, per: la sua partecipazione nella pellicola cinematografica “Rebelde”, le sue diverse interpretazioni nelle telenovele tra cui “Fuego en la sagre” e “Mar de amor” ed ha vestito i panni di “donna sexy” nella serie televisiva “Ugly Betty”.
Che lo show abbia inizio, ne vedremo sicuramente delle belle. Per il momento è ora di ballare!