Nino Frassica contro Striscia: "Dopofiction flop? Più ascolti di Canale 5"

La "guerra mediatica" tra Flavio Insinna e Antonio Ricci coinvolge anche Frassica

La polemica Flavio Insinna-Striscia la Notizia sta coinvolgendo molti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Per ultimo l'attore e comico siciliano Nino Frassica, che si è sentito tirato in ballo allorché il tg di Antonio Ricci ha elencato i presunti flop di Insinna. Tra questi anche Dopofiction, che vedeva protagonista proprio Frassica. Dopofiction secondo Striscia era vista solo "dai parenti di Insinna". E così Nino Frassica ha risposto su Facebook: "Ieri sera a striscia Staffelli ha detto che Dopofiction l'hanno visto solo i parenti di Flavio Insinna, non sapendo che i parenti di Flavio Insinna sono tantissimi quasi il doppio dei telespettatori di Canale 5".

Nino Frassica ha poi aggiunto "Le puntate di Dopofiction dovevano essere solo 8. Subito dopo la quarta puntata ci è stato chiesto di continuare ancora (cosa che succede raramente) ma noi abbiamo potuto fare solo una puntata in più. Ci hanno chiesto di riprendere subito con la nuova stagione ma per impegni già presi non possiamo subito. Ma torneremo. Grazie Rai1. E grazie al numeroso pubblico, anzi mi correggo, grazie ai numerosi parenti di Flavio Insinna".

Questo il post, nel quale a corredo ci sono proprio i dati di ascolto: 

Flavio Insinna - Striscia la Notizia, l'attacco 

Così Insinna aveva risposto a Striscia la Notizia, dopo il servizio del fuori-onda: "Un'altra cosa che mi fa infinitamente tristezza, quanto le mie scenate, è che tutta questa pornografia televisiva con filmatini e vendetta incorporata sia fatta per cercare qualche straccio di punto di ascolto in più. Adesso però siamo saliti, anzi scesi di livello. Gli insulti, l'odio, i filmati rubati dal buco della serratura sono soltanto contro di me. Odio allo stato puro. Chi crede di distruggermi, mi ha in realtà fatto un grande regalo: la libertà. La libertà di essere ai vostri e ai miei occhi semplicemente una persona.  Ah, una cosa che non potete sapere, i miei amici sì, è che un minuto dopo la sfuriata sono il primo ad essere mortificato, il primo a tornare indietro per chiedere scusa :"Daje! Domani faremo tutti meglio. Io per primo".