Non dirlo al mio capo 2: Beatrice Vendramin new entry nel cast della fiction

Sta per iniziare la seconda stagione della serie tv con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale: l'attrice sarà la giovane sorella della protagonista

Una new entry si è aggiunta al cast di Non dirlo al mio capo 2: si tratta della giovane attrice Beatrice Vendramin, che apparirà negli episodi inediti della fiction di Rai 1 accanto a Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. La sua presenza nella seconda stagione della fortunata serie tv è stata svelata tramite i social: presterà il volto ad Aurora, la sorella minore di Lisa con la stessa età di sua figlia Mia. La protagonista si troverà, quindi, ad avere a che fare con due adolescenti.

Beatrice Vendramin in Non dirlo al mio capo 2: il suo personaggio

In Non dirlo al mio capo 2 Beatrice Vendramin sarà Aurora, la sorella 17enne di Lisa, ovvero la protagonista con il volto di Vanessa Incontrada. Ragazza misteriosa e dal carattere difficile, si porta dietro un passato ingombrante. Il fatto che abbia la stessa età di sua nipote Mia provocherà qualche piccolo dissapore tra le due, con risultati piuttosto inaspettati sull'esito della trama. Oltre a ciò, assisteremo all'evolversi dell'altalenante relazione tra Lisa ed Enrico, con la presenza, svelata sul finale della stagione precedente, della moglie di quest'ultimo a complicare le cose.

Beatrice Vendramin, la carriera 

Beatrice Vendramin è un'attrice ed appassionata di moda che nell'anno in corso spegnerà 18 candeline. Ad oggi il suo profilo Instagram supera i 790.000 seguaci e lei stessa non ha mai nascosto di amare molto lo stile di Chiara Ferragni. In tv, prima di arrivare a Non dirlo al mio capo 2, è stata vista nella sitcom Disney Alex & Co. Ha lavorato anche al cinema in Come diventare grandi nonostante i genitori.

L'attesa sta per concludersi: gli episodi inediti della seconda stagione di Non dirlo al mio capo dovrebbero arrivare su Rai 1 subito dopo la fine di Don Matteo 11, a partire da aprile 2018. Nel frattempo la prima stagione è disponibile su RaiPlay.

Fonte foto: Facebook.com/ComeDiventareGrandiNonostanteIGenitori