Non dirlo al mio capo 2: Vanessa Incontrada e Lino Guanciale tornano il 13 settembre

Non dirlo al mio capo 2 tornerà su Rai 1 da giovedì 13 settembre: Lisa ed Enrico riusciranno a stare insieme?

Torna la fiction Rai, tornano due attori che proprio della fiction sono dei veterani. Dal 13 settembre, infatti, Non dirlo al mio capo 2 sarà in onda su Rai 1 ogni giovedì. Di nuovo protagoniste del piccolo schermo le vicende di Enrico e Lisa, dopo che la prima stagione si era conclusa con una sorpresa. Saranno in totale sei le puntate della seconda stagione della fiction, e ancora una volta l'avvocato Vinci turberà e sconvolgerà la vita di Lisa Marcelli, entrata come praticante in studio dicendo una piccola bugia, quella di non avere figli. Cosa accadrà ai due dopo che invece l'avvocato ha scoperto tutto? E dopo che Lisa a sua volta ha scoperto che Enrico è sposato (e separato) e non lo ha mai detto?

Non dirlo al mio capo 2: anticipazioni

Non solo quello di cui si è detto, visto che nella stafione 2 di Non dirlo al mio capo, Lisa scoprirà di avere una sorellastra. Lisa dovrà anche avere a che fare con Nina, la moglie di Enrico, e con Diego, arrivato in ufficio da Enrico.



Le bugie di Lisa non cesseranno: la donna dirà di aver superato l’esame da avvocato senza nemmeno averlo sostenuto e avrà ancora il suo bel da fare con i figli Mia e Giuseppe. Non mancherà la simpatica Perla, che diventerà segretaria dello studio; volti nuovi anche i personaggi di Cassandra e Massimo, tirocinanti. 

Non dirlo al mio capo 2, il cast

Detto di Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, oltre ai giovani figli di Lisa, Ludovica Coscione (Mia) e Christian Monaldi (Giuseppe), e alla vulcanica Chiara Francini (la segretaria Perla), ci saranno Sara Zanier (già vista nell'ultima puntata della prima stagione, perché è la moglie di Enrico, Nina), Iago Garcia, in tv con Ballando con le Stelle e nella soap Il Segreto. 
Nella fiction anche Beatrice Vendramin, Gianmarco Saurino e una delle protagoniste di Braccialetti Rossi, Aurora Ruffino.