Non dirlo al mio capo 2: ecco cosa succederà nella quarta puntata

Mia ha deciso di abbandonare la scuola e Perla scopre che Rocco continua a dirle bugie: ecco cosa succederà il 4 ottobre in Non dirlo al mio capo 2

Non dirlo al mio capo 2 continua ad avere ottimi ascolti ogni giovedì sera su Rai 1. Il pubblico vuole sapere come va avanti la storia e la fiction con Vanessa Incontrada manda il resto della concorrenza KO. Ecco cosa succederà nella terza puntata, in onda il 4 ottobre. Nel primo episodio, intitolato A tuo rischio e pericolo, Lisa c’è rimasta male perché Diego (Iago Garcia) non l’ha baciata al loro primo appuntamento, ma non vuole darlo a vedere e cerca di dimostrare a Perla le proprie capacità seduttive. Lo studio nel frattempo deve affrontare una causa molto delicata che riguarda un presunto danno da vaccino.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni 4 ottobre 2018

Enrico (Lino Guanciale), da una serie di segnali a suo dire inequivocabili, sospetta che Nina (Sara Zanier) possa essere rimasta incinta e teme di essere lui il padre. Intanto Mia (Ludovica Coscione), sempre più in difficoltà a frequentare la scuola, si scontra con la madre che ha scoperto le sue assenze. Rocco (Antonio Gerardi) si fa aiutare da Giuseppe (Cristian Monaldi) a organizzare una cena a sorpresa per Perla (Chiara Francini).

Non dirlo al mio capo 2, cast alle prese con scelte difficili

Nel secondo episodio, intitolato Lo sguardo degli altri, arriva a Napoli il padre di Nina che sta seguendo una causa che lo oppone, come avvocato della controparte, allo studio Vinci. Pregato da Nina, Enrico accetta di fingere per qualche giorno che stanno di nuovo insieme. Questo accade mentre Lisa cerca di dimostrare a sé stessa, e a Perla, che è in grado di avere una storia “leggera” con Diego. Ci riuscirà?

La sua vera preoccupazione è però un’altra e cioè che Mia ha deciso di abbandonare la scuola. Non riesce a farle cambiare idea e allora la obbliga a trovarsi un lavoro, nella speranza che attraverso questo cambiamento Mia capisca l’errore che sta commettendo. Perla, ormai consapevole dell’amore che prova per Rocco, si trasforma in una perfetta donna di casa. Ma dura poco. Anche perché per un puro caso scopre che Rocco continua a dirle bugie. Impulsivamente lo caccia via di casa. Cassandra (Aurora Ruffino) obbliga Massimo (Gianmarco Saurino) a chiedere perdono a tutte le ragazze con cui è stato a letto. Lei compresa.

Fonte foto: https://www.facebook.com/NonDirloAlMioCapo/