Non dirlo al mio capo 2: ecco cosa succederà nella seconda puntata

Perla e Rocco protagonisti assoluti nella seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2, in onda su Rai 1 giovedì 20 settembre

Non dirlo al mio capo 2 ha ripreso a macinare ottimi ascolti nella prima serata di giovedì. Nonostante un leggero calo rispetto alla prima annata, la seconda stagione della fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale ha conquistato il pubblico (quasi 5 milioni di spettatori, 22.4% di share). Ecco cosa succederà nella seconda puntata, in onda il 20 settembre. Si riprende con Nina (Sara Zanier) pronta a vendicarsi dopo aver scoperto che Enrico ha avuto una relazione con Lisa. Tutto mentre lo studio Vinci è impegnato in una causa che riguarda alcune morti sospette in un reparto di ostetricia.

Non dirlo al mio capo 2: ascolti stellari all’esordio

Massimo (Gianmarco Saurino) affronta il suo primo caso, ma dovrà lavorarci con Cassandra (Aurora Ruffino), l’assistente di Nina appena giunta da Londra, con la quale il giovane avvocato ha già fatto conoscenza… Mia (Ludovica Coscione) scopre che Aurora (Beatrice Vendramin) nasconde un segreto, mentre Perla (Chiara Francini) cerca di mettere i bastoni tra le ruote a suo marito Rocco (Antonio Gerardi) che, assegnato agli arresti domiciliari, tenta di occuparsi dei ragazzi e della casa di Lisa.

Non dirlo al mio capo 2: trama seconda puntata

Nel secondo episodio di serata, Lisa è confusa dal cambiamento di atteggiamento di Enrico che improvvisamente la tratta con gentilezza, sotto lo sguardo sempre più furente di Nina. Stanno seguendo insieme una delicata causa che riguarda la morte di un adolescente durante una gita scolastica. Intanto, tra Massimo e Cassandra inizia una competizione agguerrita e scorretta. Mia diventa sempre più gelosa del rapporto che s’è instaurato tra Aurora e Romeo (Saul Nanni). Inoltre, ha saputo dalla madre che la zia, sua coetanea, ha un disturbo della personalità e maldestramente lo svela a tutta la classe, davanti ad Aurora stessa. Tutti, Romeo per primo, disapprovano questa sua indelicatezza. Perla, vedendo che Rocco sembra cavarsela perfettamente come “tato”, teme che i ragazzi possano dimenticarla.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/nondirloalcapo
Fonte foto: https://twitter.com/agerardi68