Non dirlo al mio capo 2: ecco cosa succederà nella terza puntata

Arriva la new entry Iago Garcia nei panni dell'affascinante avvocato Diego: ecco cosa succederà il 27 settembre in Non dirlo al mio capo 2

Non dirlo al mio capo 2 prosegue con l’appuntamento del giovedì nelle prime serata di Rai 1. Dopo il successo ottenuto dalle prime due puntate, ecco cosa succederà nella terza, in onda il 27 settembre. Nel primo episodio, intitolato Ragioni e sentimenti, Nina (Sara Zanier) ha passato la notte con Enrico (Lino Guanciale) e crede che possa essere un passo avanti verso la loro riconciliazione, finché in studio non arriva Diego Venturi (la new entry Iago Garcia), un affascinante italo-spagnolo, loro amico di vecchia data. Diego è l’avvocato della controparte in una causa contro uno dei più importanti clienti di Enrico. Lisa (Vanessa Incontrada) è in difficoltà perché la sera prima, non sapendo dell’amicizia tra i tre, ha confessato a Diego che le piace ancora Enrico.

Non dirlo al mio capo 2: trama terza puntata

Anche a casa i problemi non mancano: Aurora (Beatrice Vendramin) e Mia (Ludovica Coscione) sono ai ferri corti dopo quello che è successo a scuola. La prima è anche dispiaciuta perché Lisa le aveva promesso che non avrebbe parlato a nessuno del suo disturbo. Mia invece è mortificata e in difficoltà. I compagni glielo fanno notare e Rocco (Antonio Gerardi) non sembra perdonarla. Convinto che Perla (Chiara Francini) lo apprezzi di più in versione casalinga, Rocco si trasforma da “tato” in un vero e proprio “mammo”.

Non dirlo al mio capo 2, terza puntata il 27 settembre

Nel secondo episodio, intitolato Una pietosa bugia, Lisa è preoccupata perché suo padre ha fatto ricorso al Tribunale dei minori accusandola di non essere in grado di badare ai suoi figli, figuriamoci ad Aurora. Vuole umiliare la primogenita e riprendersi la figlia adolescente che non vuole più tornare a casa.

Intanto, in studio si presenta una ragazza intenzionata a riaprire il caso della sorella gemella, apparentemente morta suicida. Caso che Enrico segue anche con l’aiuto di Massimo (Gianmarco Saurino), mentre Cassandra (Aurora Ruffino) è misteriosamente distratta da altro. Enrico, che ha saputo della simpatia scattata con Diego, mette in guardia Lisa rispetto all’amico e alla tattica che usa di solito al primo appuntamento con una donna. Perla invece scopre con “orrore” di essere ancora attratta da Rocco. Mentre Mia è stata lasciata da Romeo (Saul Nanni) che ora sta con Aurora: la ragazza inizia così a saltare la scuola per non vederli insieme.

Fonte foto: https://www.facebook.com/NonDirloAlMioCapo/