Non dirlo al mio capo 3 ci sarà? Perché sì e perché no

Finita la seconda stagione, i fan si domandano: Non dirlo al mio capo 3 ci sarà? Ecco cosa trapela da Rai 1…

Non dirlo al mio capo 3 ci sarà? È questa la domanda che i tanti fan della serie prodotta da Rai Fiction e Lux Vide si stanno facendo nelle ultime ore. Al momento, non c'è ancora una risposta certa, ma vari elementi fanno pensare che la terza stagione si farà. Tuttavia, ci sarà un deciso cambio di rotta, soprattutto nella definizione del cast e dei personaggi. Lo aveva in un certo senso anticipato Elena Bucaccio, sceneggiatrice della comedy di Rai 1 con Francesco Arlanch, quando aveva presentato alla stampa questa seconda annata.

Non dirlo al mio capo 3 ci sarà? Parla la sceneggiatrice

Ci sono le premesse, abbiamo seminato... Ci è stato chiesto”, aveva detto Bucaccio ai microfoni di TvBlog. Precisando subito la prospettiva di un forte cambiamento: “Se ci sarà una terza stagione, sarà molto diversa. Bisogna avere il coraggio di cambiare, le storie hanno un tempo. Soprattutto in una serie come questa, che nella prima stagione aveva una fortissima trama orizzontale e quest'anno un po' meno... La terza stagione va cambiata”. Il pubblico si è subito diviso sui social. Il finale è stato emozionante con Enrico e Lisa insieme solo nei minuti conclusivi dell'ultimo episodio.

Non dirlo al mio capo 3 si farà con o senza Enrico?

Si rischia di rovinare tutto, secondo molti, mentre altri vogliono vedere Lisa e Enrico in attesa di un pargolo e Perla alle prese col suo bebè. La questione aperta, in realtà, riguarda proprio Lino Guanciale. L'attore non ha mai nascosto la voglia di mollare progetti dopo due stagioni e non pare intenzionato a tornare ad indossare i panni dell'avvocato Vinci per la terza volta. Lisa quindi avrà un nuovo capo? È ancora troppo presto per dirlo. Gli ascolti, in ogni caso, danno ragione alla bontà del progetto: la media è stata di 4 milioni di spettatori a puntata, con il picco per l'ultimo appuntamento di più di 5 milioni e il 22,7% di share.

Fonte foto: https://www.facebook.com/NonDirloAlMioCapo/