“Non dirlo al mio Capo” al Via su Rai1. Le anticipazioni

“Non dirlo al mio Capo” l’esordio questa su Rai1 con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Le anticipazioni

E come vi abbiamo già anticipato questa sera, giovedì 28 aprile 2016, in prima serata su Rai1 prenderà il via la nuova serie tv con Vanessa Incontrada dal titoloNon dirlo al mio capo”, dove al fianco della bella e brava attrice e conduttrice spagnola ci sarà l’interprete italiano Lino Guanciale.

Non dirlo al mio Capo è una produzione LuxVide in collaborazione con Rai Fiction e prodotta da Matilde e Luca Bernabei. La fiction ci terrà compagnia per sei prime serate, in onda sulla Rete ammiraglia Rai a partire da questa sera e la sua regia è curata da Giulio Manfredonia. Una divertente commedia questa, che racconterà la vita quotidiana di una donna divisa tra impegni di lavoro e famiglia, ma soprattutto sarà una storia ricca di ironia e disavventure in cui vedremo la sua protagonista intenta a conciliare carriera e doveri genitoriali. Ecco qualche piccola anticipazione dei primi due episodi della serata.

Si comincerà con quello intitolato “Bugie in regola” dove conosceremo Lisa (Vanessa Incontrada) 34 anni, mamma di due figli, una laurea in legge e anche un’ipoteca sulla casa da pagare. Vedova da sei mesi pur di farsi assumere racconterà qualche piccola bugia sulla sua vita privata e diventerà così la praticante dall’affascinante e cinico avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale). Il primo caso che le sarà affidato riguarderà una giovane donna che accuserà il padre di aver raggirato la madre in punto di morte. 

Il secondo episodio di Non dirlo al mio Capo s’intitolerà invece “Punti di vista” e qui Lisa grazie all’aiuto della nuova vicina Perla, cercherà di incastrare la vita familiare con quella professionale. Il nuovo lavoro da seguire per lei allo studio sarà quello di una donna che denuncerà un caso di mobbing a seguito della gravidanza.

Fonte immagine: Instagram