Non dirlo al mio Capo debutta su Rai1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Le anticipazioni
Domani sera, giovedì 28 Aprile 2016 in prima serata su Rai1 debutterà una nuova fiction tv dal titolo Non dirlo al mio Capo che vede come protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.
Una esilarante commedia questa che racconterà la vita quotidiana di una donna divisa tra impegni di lavoro e famiglia, ma soprattutto sarà una storia ricca di ironia e disavventure in cui vedremo la sua protagonista intenta a conciliare carriera e doveri genitoriali. Non dirlo al mio Capo ci farà compagnia per sei prime serate, in onda su Rai1 a partire da domani e la sua regia è curata da Giulio Manfredonia. Ecco che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda nel primo episodio.
Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada) ha 34 anni, due figli e molti problemi economici, che l’hanno praticamente travolta in seguito alla morte del marito. A questi si aggiungerà molto presto anche la scoperta di essere stata tradita, Lisa ha infatti sposato Alberto a soli 21 anni dopo essere rimasta incinta ma l’uomo da diverso tempo intratteneva una relazione con un'altra donna, Virginia Conti. E proprio con quest’ultima, dopo averci pensato a lungo, Lisa avrà anche un incontro decisamente istruttivo.
Ma nonostante la giovane età, il matrimonio e la gravidanza Lisa è però riuscita a portare avanti i suoi studi in giurisprudenza anche se poi si è dedicata esclusivamente alla vita da mamma e questo si rifletterà molto anche sul suo look un po’ trascurato e fuori moda. Lisa è attualmente alla ricerca di un lavoro e sosterrà numerosi colloqui prima di trovare finalmente un impiego ma si troverà costretta a raccontare una piccola bugia sulla sua vita privata pur di essere assunta come praticante dall’affascinante e cinico avvocato Enrico Vinci(Lino Guanciale).
Non dirlo al mio Capo è una produzione LuxVide in collaborazione con Rai Fiction prodotta da Matilde e Luca Bernabei. Non perdetevi domani sera il primo appuntamento su Rai1.