Non dirlo al mio Capo: le anticipazioni dell’ultima puntata

Le anticipazioni dell’ultima puntata di “Non dirlo al mio Capo” la fiction tv con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale in onda questa sera su Rai1

Eccezionalmente di lunedì sera, 30 Maggio 2016, andrà in onda in prima serata alle 21.10 su Rai1, l’ appuntamento finale con la fiction tv Non dirlo al mio Capo, la serie che vede come protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. E così la divertente commedia a puntate diretta da Giulio Manfredonia e basata sulla vita quotidiana di una donna, Lisa divisa tra impegni di lavoro e famiglia, sta purtroppo per volgere alle sue battute finali. Ecco allora che torniamo puntuali come sempre, a svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda nel nuovo e doppio appuntamento tv.

Il primo episodio della sesta ed ultima serata in compagnia di Non dirlo al mio Capo si intitolerà  Occhio per occhio, cuore per cuore e dove vedremo Lisa riuscire finalmente ad estinguere l’ipoteca sulla casa ma proprio quando tutto sembrerà filare per il verso giusto, ecco che comparirà l’amante del marito, Virginia e con una sorpresa decisamente ina­spettata. Nel frattempo invece Mia cercherà di farsi perdonare da Romeo con l’aiuto di Perla che, da parte sua, non sembrerà affatto così intenzionara a partire con Rocco. Infine Enrico riceverà una telefonata in cui verrà avvisato che le condizioni di salute del padre staranno peggiorando ma l'uomo ha ancora un ultimo desiderio da esprimere, di cosa si tratterà?

Il secondo episodio della sesta si intitolerà invece A carte scoperte e dove vedremo Enrico al funerale del padre, fare un incontro inaspettato, che ribalterà nuovamente le carte in tavola sulla sua famiglia. Nel frattempo invece, Romeo inviterà Mia a passare la notte fuori con lui ma non sarà così facile convincere Lisa. Perla intanto sarà in partenza con Rocco ed anche impegnata nella selezione di una nuova tata per i ragazzi ma d'improvviso una notizia inaspettata cambierà i piani della donna.

Infine Lisa, non riuscendo più a lavorare con Enrico sembrerà intenzionata a lasciare definitivamente lo studio e a raccontare anche tutta la verità. Ma attenzione perchè le bugie, allo Studio Vinci, sembrano non finire mai.