Non dirlo al mio Capo: Lisa assapora il successo ma... Le anticipazioni della quarta puntata

“Non dirlo al mio Capo” è la nuova fiction su Rai1 con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ecco le anticipazioni della quarta puntata in cui vedremo la bella protagonista alle prese con i primi successi professionali. Lisa sarà in grado di gestirli oppure no?

Continuiamo a raccontarvi quello che accadrà il prossimo giovedì 19 Maggio 2016 nella nuova e divertente fiction targata Rai1, “Non dirlo al mio Capo”. La serie, che vede come protagonisti principali Vanessa Incontrada e Lino Guanciale e che narra le vicende quotidiane di una donna divisa tra impegni di lavoro e famiglia, ha conquistato fin da subito i telespettatori nostrani.Infatti la fiction è partita con ottimi ascolti sin dalla sua prima messa in onda e continua a collezionare successi puntata dopo puntata. Ed ecco quello che succederà nel nuovo appuntamento in prima serata su Rai1 in compagnia dell’esilarante commedia.

Il primo episodio del quarto appuntamento di “Non dirlo al mio Capo” si intitolerà Vestito o maschera e questa volta il capo Enrico sfiderà la sua collaboratrice Lisa a seguire la causa tra una cliente e una azienda tessile. La nostra protagonista riceverà in regalo dallo stesso capo un tailleur grigio ed inizierà così ad assaporare il sapore del successo sul lavoro ma la cosa comincerà anche a sfuggirgli improvvisamente di mano.

Infatti i suoi stessi colleghi stenteranno a riconoscerla e il nuovo flirt Fabrizio, che la donna ha iniziato a frequentare da poco, dovrà per forza di cose, accontentarsi di venire dopo tutti i suoi impegni. Intanto all’avvocato toccherà seguire anche il caso del vecchio autista del padre e tutto ciò finirà inevitabilmente per aprirgli una nuova pista nella ricerca della verità sul suo genitore.

A seguire, il secondo episodio della serata si intitolerà Dire, fare, combaciare e qui le cose prenderanno una piega poco piacevole per Lisa. Enrico sarà infatti molto arrabbiato con lei ed anche intenzionato a ricominciare a sfruttarla come praticante. Peccato però che il cardinale Balestra, cliente della causa in corso nello studio legale, si convincerà invece che Lisa sia in realtà, la fantomatica fidanzata di Enrico e così pretenderà che i due avvocati seguano insie­me il suo caso. Intanto Lisa sarà anche combattuta sul fronte personale, la donna infatti si chiederà se sia giusto o meno far conoscere Fabrizio ai suoi figli.