Le anticipazioni della quinta puntata della fiction tv targata Rai1, Non dirlo al mio Capo
Non dirlo al mio Capo è la nuova fiction tv su Rai1 con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ecco che torniamo puntuali a raccontarvi qualche piccola anticipazione della quinta serata della serie che sarà trasmessa domani sera, giovedì 26 Maggio 2016, in prima serata sulla rete ammiraglia Rai.
Continua la conquista di una posizione sociale per la nostra bella protagonista, Lisa (Vanessa Incontrada) che vediamo in questa commedia tv, vestire i panni di una donna divisa tra impegni di lavoro e famiglia. Stando alle numerose anticipazioni che circolano in rete, nel primo episodio della serata di domani sera dal titolo Fidarsi…è bene?, vedremo Enrico che sarà spettatore di un litigio tra Fabrizio e il padre e deciderà quindi di aiutarlo. Per riuscire ad ottenere quanto desidera, Fabrizio sarà però costretto a rivelare dei segreti che non aveva condiviso neanche con Lisa e che questa volta potrebbero davvero mettere a dura prova il loro rapporto. Nel frattempo invece Mia deciderà di dare una possibilità al ragazzo conosciuto in piscina, Giacomo, ma questa scelta invece cosa provocherà in Romeo? Di sicuro non indifferenza, anzi.
Il secondo episodio della serata di Rai1 in compagnia della fiction tv Non dirlo al mio Capo si intitolerà invece La forza della debolezza dove vedremo molto presto arrivare allo studio legale un uomo disperato. La sua ex moglie avrà infatti deciso di dividere tutti i loro averi letteralmente a metà a partire dal mezzo divano, mezzo orologio, mezzo tavolo e così via. Lisa però, sarà ancora ignara dal capire chi si nasconda dietro questa follia né tantomeno avrà intuito quanto il suo capo sia vicino a scoprire la verità su di lei e sulla sua famiglia.
Nel frattempo arriveranno allo studio anche i genitori di Jacopo, ai quali il figlio ha raccontato purtroppo qualche piccola bugia, facendo andare su tutte le furie la povera Claudia. Infine la giovane Mia sarà indecisa sul chi scegliere fra i due ragazzi: Giacomo o Romeo?