Non dirlo al mio Capo: Un incontro speciale per Lisa. Le anticipazioni della terza puntata

Non dirlo al mio Capo è la nuova fiction su Rai1 con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ecco le anticipazioni della terza puntata

Il prossimo giovedì 12 Maggio 2016, in prima serata e in prima visione tv su Rai1, verrà trasmesso il terzo appuntamento con la nuova fiction italiana dal titolo Non dirlo al mio Capo. La serie, che è partita con ottimi ascolti sin dalla prima puntata, vede come protagonisti principali Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Non dirlo al mio Capo è un’esilarante commedia che narra le vicende quotidiane di una donna divisa tra impegni di lavoro e famiglia ma che ha conquistato subito i telespettatori perché si tratta anche di una storia ricca di ironia e disavventure in cui la sua protagonista è intenta a conciliare carriera e doveri genitoriali, sei prime serate in onda su Rai1 per la regia di Giulio Manfredonia.  Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda nel terzo episodio della serie.

Cominciamo dal titolo “La vita che verrà” dove questa volta vedremo lo studio legale impegnato a difendere una banca ma questa causa costerà anche un’aggressione ad Enrico. Romeo invece finalmente tornerà a scuola ma Mia stranamente sembrerà quasi evitarlo. Nel frattempo Lisa, che alla festa aveva lasciato il suo numero a qualche uomo di troppo, riceverà numerose telefonate sul suo cellulare che non faranno altro che ingelosire il capo, Enrico. Marta invece spingerà l’amica a dare una possibilità a uno di questi spasimanti ma alla fine per Lisa tutti questi appuntamenti si riveleranno un vero disastro anche se, nell’ennesimo tentativo di fuga, la donna farà un incontro molto speciale, Fabrizio.

A seguire verrà trasmesso l’episodio intitolato “Premio e punizione” e qui vedremo arrivare in studio la madre di Marta, Elda, accusata di aver causato una frattura ad una sua allieva di danza. Intanto Lisa rincontra Fabrizio e gli lascia il suo numero sperando che l'uomo la richiami presto, ma sarà proprio così?