Parte 'Non Disturbare' con Paola Perego: tutte le ospiti del talk show al femminile

Su Rai Uno parte la nuova esperienza in video della presentatrice Paola Perego. Con il talk show Non Disturbare la conduttrice metterà a nudo alcune donne dello spettacolo, e nella prima puntata incontrerà Simona Ventura e Carolyn Smith.

Dopo aver condotto con successo su Rai Due la 30esima edizione del Premio Bellisario, Paola Perego si prepara a tornare su Rai Uno per presentare un nuovo programma, un intimo incontro con 12 donne dello spettacolo atto a dar vita ad un salotto al femminile, un talk che in qualche modo è ispirato al famoso show condotto da Catherine Spaak intitolato Harem andato in onda per quasi quindici stagioni dal 1988 al 2002. La Rai ha svelato chi saranno le donne che da lunedì 25 giugno 2018 alle ore 23.50, e per le successive settimane, si racconteranno alla Perego a Non Disturbare: le prima saranno Simona Ventura e Carolyn Smith.

Non Disturbare: Simona Ventura e Carolyn Smith si raccontano

Una camera d'albergo, un cartellino "Non disturbare" appeso sulla porta, e piccoli momenti ispirati dal mondo del hotellerie, contesto unico e fortemente privato per un incontro del genere. Simona Ventura, così come le successive ospiti, sarà soggetta ad alcuni momenti inattesi come l'ispezione a sorpresa della propria valigia, un'improvvisa telefonata passatagli dalla Hall, o addirittura l'ispezione del proprio telefono grazie alla connessione Wi-Fi condivisa.

Da una vera e propria suite, che sia in camera da letto o nel salotto, le donne racconteranno esperienze private e personali, come quella volta che la Ventura andò ad un concerto di Bob Marley: "Mio padre mi ha accompagnato sempre a tutti i concerti, Vasco l’ho visto addirittura nove volte, ma da Bob Marley non voleva proprio che ci andassi e io sono scappata di casa". Ovviamente la maggior parte delle preoccupazioni in famiglia erano dovute al fenomeno marijuana che da sempre accompagnava l'immagine dell'artista: "Sì, ma non solo, c’era anche di peggio ed effettivamente è stata un’esperienza abbastanza tosta. Ma la questione non era solo quella, vigeva una regola e io  ho fatto di testa mia e quando sono tornata ho preso tante botte con la parte posteriore della spazzola!".

Non disturbare: le ospiti del programma con Paola Perego

Ma non solo Simona Ventura e Carolyn Smith. Come detto in precedenza, a raccontare momenti intimi e privati a Paola Perego ci saranno, nel corso delle sei puntate realizzate per la seconda serata di Rai Uno, ben dodici donne. Le altre sono Iva Zanicchi, Chiara Francini, Naike Rivelli, Barbara Palombelli, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Paola Ferrari e Eva Grimaldi.