Massimo Giletti pronto ad intervistare Fabrizio Corona? L'indiscrezione

Massimo Giletti e Fabrizio Corona sono stati fotografati insieme per strada. Giletti ha pronta un'intervista per lui a Non è l'arena?

Da quando l'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è uscito dal carcere ha tenuto un basso profilo: niente foto, niente social e soprattutto niente ospitate in tv, così come stabilito dai giudici. Ma sembra che proprio quest'ultima opzione potrebbe cambiare, dal momento che secondo alcuni rumors riportati dal settimanale Spy lascerebbero intendere che Fabrizio Corona possa rilasciare un'intervista, super esclusiva, per il programma Non è l'arena condotto da Massimo Giletti. Se l'ipotesi fosse confermata sarebbe per l'ex programma targato Rai è adesso approdato sul canale La 7, un vero e proprio colpaccio. 

Massimo Giletti e Fabrizio Corona

Massimo Giletti avrebbe già intervistato Fabrizio Corona? In realtà non si sa molto sulla vicenda, quello che è noto, però, è che nel settimanale Spy, in edicola venerdì 23 marzo, saranno pubblicate delle foto che riprendono proprio Fabrizio Corona e Massimo Giletti mentre passeggiano per strada. In realtà, come rivela lo stesso settimanale, i due sono amici di vecchia data e il loro incontro potrebbe anche essere stato del tutto casuale; anche se gli ingredienti per un'intervista, dopo la sua esperienza in carcere, ci sono tutti. Alcune persone, inoltre, si sono spinte anche oltre e hanno parlato di un eventuale programma condotto da Massimo Giletti e Fabrizio Corona, un ipotesi poco accreditata e priva di fondamenta. 

Fabrizio Corona: e i guai

Fabrizio Corona ha una vera e propria calamita per i guai, a rivelarlo lo stesso Don Mazzi che al settimanale Nuovo ha rilasciato una breve intervista

La prima settimana righerà dritto, la seconda forse anche, ma la terza dirà qualcosa di sbagliato e la quarta passerà dalle parole ai fatti, come del resto è già accaduto quando era nella mia comunità. A Fabrizio basta poco per ritrovarsi nei guai. 

Insomma in tantissimi aspettano l'ennesimo passo fasso di Fabrizio Corona, e se questa volta non accadrà?