Non è stato mio figlio: Il corpo di Barbara verrà riesumato. Le anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 3Aprile 2016 della fiction tv Non è stato mio figlio

Cosa succederà nel prossimo appuntamento con la fiction tv targata Mediaset, Non è stato mio figlio? La serie televisiva che racconta la vita della ricca famiglia Geraldi in apparenza felice ma che dietro cela invece grandi segreti e bugie, vede fra i suoi interpreti principaliGabriel Garko e Stefania Sandrelli e come vi avevamo già anticipato la volta scorsa, la messa in onda della fiction è stata spostata alla domenica sera sempre in prima serata. Vi raccontiamo adesso qualche piccola anticipazione di quello che vedremo proprio questa domenica sera 3Aprile 2016 su Canale5.

Nel quinto appuntamento in compagnia di Non è stato mio figlio vedremo Anna (Stefania Sandrelli) e la figlia Magda (Aurore Erguy) andare al cimitero perché qui avverrà la riesumazione del corpo della povera Barbara (Benedetta Gargari) la ragazza morta il giorno del compleanno della nonna e che ha portato via con sé anche un grande mistero. Cosa si aspetteranno di capire le due donne dopo aver assistito alla riesumazione del corpo della giovane? Quale verità riusciranno a tirarne fuori?

Intanto Carlos continuerà invece con il suo piano di vendetta nei confronti della ricca famiglia Geraldi ma qualcosa non andrà proprio come previsto. Infatti  Lily(Valentina De Simone), la ragazza che l’uomo tiene prigioniera riuscirà a scappare e a portare via con sé anche il bambino della defunta Barbara. Ma attenzione perché la fuga sarà presto bloccata ma non prima che la stessa Lily riesca a fare una telefonata molto importante. La ragazza chiamerà Anna e Magda e spiegherà loro di essere non solo l’amica della nipote ma chiederà anche l’aiuto perché si trova in fuga proprio con il bambino di Barbara e che Carlos gli sta dando la caccia.