Non è stato mio figlio: Il finale sarà a lieto fine? Le anticipazioni

Le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction tv “Non è stato mio figlio” in onda domenica sera su Canale5

Questa domenica, 24 Aprile 2016 va in onda in prima serata alle 21.10 su Canale5, l’appuntamento finale con serie televisiva dal titolo “Non è stato mio figlio” incentrata sulla ricca e complicata famiglia Geraldi. La fiction che vede come interpreti principali l’attore Gabriel Garko e Stefania Sandrelli sta per volgere al suo termine ma quali colpi di scena e sorprese ci regalerà per quest’ultimo episodio?

Vi rifacciamo brevemente un epilogo della sua trama:la storia è ambientata ai giorni nostri e racconta la vita di una famiglia benestante, la Geraldi, proprietaria di un rinomato pastificio. Un ambiente all’apparenza unito e felice ma che nel corso delle sue puntate abbiamo visto invece rivelarsi decisamente diverso. La famiglia è composta dalla matriarca e vedova Anna (Stefania Sandrelli), il figlio maggiore Andrea (Gabriel Garko), a capo dell’azienda e i due fratelli più piccoli, Magda (Aurore Erguy), madre di Barbara (Benedetta Gargari), avuta giovanissima da una relazione sbagliata e Roberto (Massimiliano Morra) sposato con una donna più grande, Alina (Roberta Giarrusso), già madre di una bimba, Carlotta (Aurora Giovinazzo). Infine nella famiglia Geraldi c’è anche lo zio Giovanni (Eric Roberts), Federico Galletti (Giorgio Lupano), vice di Andrea e suo amico d’infanzia e la fedele governante Carmela (Francesca Nunzi).

Vediamo adesso cosa accadrà in quest’ultimo appuntamento in prima visione con la fiction Non è stato mio figlio. Stando alle anticipazioni che si leggono sul web, queste ci rivelano che Anna finalmente scoprirà che durante tutto questo tempo Carmela l’ha sempre tradita ed oltre al dolore di tutto ciò ci sarà anche per la donna l’angoscia di capire che il figlio di Barbara, malgrado lei pagherà il riscatto, non riuscirà mai ad averlo. Intanto Carmela farà perdere completamente le sue tracce mentre Andrea comincerà le ricerche su Belle ma incapperà molto presto in Pietro. Quest’ultimo ritendo il giovane il vero responsabile della morte di Barbara deciderà di catturare ed uccidere Andrea per vendicarsi.

Ma ci sarà anche un altro rapimento per l’ultimo episodio della serie. Infatti la povera Nunzia verrà rapita da Carlos che la userà come esca solo per attirare Andrea. Dobbiamo aspettarci un lieto fine oppure no? L’appuntamento con l’ultima puntata di Non è stato mio figlio è fissato per questa domenica 24 Aprile 2016 in prima serata su Canale5.