“Non è stato mio figlio” le anticipazioni del terzo appuntamento su Canale5

Le anticipazioni del terzo appuntamento su Canale5 della fiction tv “Non è stato mio figlio”

Stando ai dati auditel diffusi in rete non sembrerebbe proprio questo un ottimo inizio, in termini di ascolti tv, per la nuova fiction targata Mediaset dal titolo Non è stato Mio figlio.

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 22 marzo 2016

La serie che ha debuttato lo scorso 15 Marzo 2016 sul piccolo schermo in prima serata su Canale5 vede come interpreti principali gli attori Gabriel Garko, Stefania Sandrelli Benedetta Gargari, Aurore Erguy, Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Giorgio Lupano, Aurora Giovinazzo, Eric Roberts, Francesca Nunzi e Adua Del Vesco.

La trama di Non è stato Mio figlio è ambientata ai giorni nostri e racconta di una famiglia benestante, i Geraldi che per quanto all’ apparenza sembrino un perfetto e collaudato nucleo familiare in realtà sotto, nascondono numerose tensioni, invidie, gelosie e insoddisfazioni che si complicheranno ancor di più quando accadrà l’inaspettato suicidio di Barbara. Domani sera, martedì 22 Marzo in prima serata su Canale5 verrà trasmesso il terzo episodio della serie tv, vediamo allora  insieme quali sono le anticipazioni che si possono già trovare in rete.

Nel nuovo appuntamento in compagnia della fiction tv Non è stato Mio figlio vedremo portare in commissariato il protagonista Andrea Geraldi (Gabriel Garko) perché sarà accusato di essere lui il colpevole della morte della ballerina del Bimbastar, Ornella (Maylin Aguirre). Qui Andrea verrà interrogato per ore ma il ragazzo all’ora in cui si presume sia avvenuta la morte della ballerina, nonostante non si trovasse ancora in compagna della sua compagna Nunzia (Adua Del Vesco) con la quale poi vi ha anche trascorso la notte, ha comunque un alibi. Andrea durante la notte dell’omicidio intorno alle 11 di sera si trovava infatti a casa della sua ex compagna Rebecca (Anna Favella) quest’ultima verrà così immediatamente contattata dalla polizia. Nel frattempo la giovane  Carlotta comincerà a raccontare in maniera un po’ confusa quello di cui è a conoscenza.