“Non è stato mio figlio” le anticipazioni della seconda puntata

Questa sera su Canale5 va in onda il secondo appuntamento con la nuova fiction tv “Non è stato mio figlio”

E’ iniziata ieri su Canale 5 la nuova fiction italiana con protagonisti l’attore italiano Gabriel Garko e l’attrice Stefania Sandrelli, intitolata “Non è stato mio figlio”. Il secondo appuntamento con la serie continuerà anche questa sera, mercoledì 16 Marzo 2016, in prima serata re sempre su Canale5.

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 16 marzo 2016

Le anticipazioni che riguardano il secondo episodio con la serie tv diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi ci rivelano che la matriarca di Casa Geraldi, Anna (Stefania Sandrelli) sarà molto sconvolta per via di quello che Saverio (Sergio Ruggeri) le ha rivelato su Benedetta (Barbara Gargari) esuo figlio Andrea (Gabriel Garko). La donna non vorrebbe affatto credere a quello che il ragazzo le ha rivelato e per questo deciderà di affrontare direttamente suo figlio.

 

Nel frattempo Carlos continuerà a tramare alle spalle della famiglia Gerarldi e sta cercando in ogni modo di recuperare il filmato della festa in maschera.Andrea e Nunzia (Adua Del Vesco) invece si sono già messi sulle tracce di Gina (Daria Baykalova) e alla fine riusciranno a trovarla in un motel.