“Non hai scelta - Il coraggio di una madre”: al via la miniserie su Rete4

Al via da questa sera su Rete4 in prima serata la miniserie “Non hai scelta - Il coraggio di una madre”

Al via da questa sera, giovedì 15 dicembre 2016 in prima visione e in prima serata alle ore 21.10 su Rete4, la miniserie dal titolo “Non hai scelta - Il coraggio di una madre” tratto dal bestseller No second chance scritto dall’autore americano di thriller di fama mondiale Harlan Coben.

La trama della miniserie racconterà la storia di Alice Lambert (Alexandra Lamy), la cui tranquilla esistenza di moglie e madre verrà improvvisamente travolta durante una tranquilla mattina mentre starà per andare a correre con un amico. Alice avrà come di consueto appena preparato il biberon alla piccola figlia  di nome Tara di appena 6 mesi, quando due colpi di arma da fuoco risuonaneranno nella stanza accanto a lei e dove si troverà suo marito.

Da questo momento in poi, per Alice la vita cambierà rapidamente, infatti dopo otto giorni di coma, alla donna verrà comunicato che il marito è stato assassinato e la loro figlia invece rapita. La madre sconvolta sarà però convinta che Tara sarà ancora viva e da qualche parte. Ma dove? Alice per riuscire a trovarla è disposta a tutto e chiederà immediatamente aiuto all'unica persona di cui si fida, Richard (Pascal Elbé) un suo giovane amore, oggi di professione poliziotto. 

Da oggi 15 dicembre 2016 , in prime-time, per tre appuntamenti, la rete diretta da Sebastiano Lombardi proporrà la miniserie in prima visione in chiaro “Non hai scelta - Il coraggio di una madre” e il cui titolo originale è Une chance de trop e che è andata in onda con grande successo su TF1, il canale televisivo francese.