Non mentire, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova fiction di Canale 5

Alessandro Preziosi e Greta Scarano protagonisti di un avvincente thriller relazionale: cos'è e quando verrà trasmesso Non mentire

Sono iniziate le riprese di Non mentire, la nuova fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli (già regista di Borsellino, Maria Montessori, Il giovane Montalbano, La mossa del cavallo, Maltese e Una storia sbagliata) e interpretata da Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Prodotta da Indigo Film, la serie tv è stata definita “un avvincente thriller relazionale” che “sin dall’inizio, terrà incollati allo schermo i telespettatori”. Il resto del cast, arrivato sul set in questi giorni, è composto da Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari.

Non mentire, fiction di Canale 5 al via

In onda prossimamente su Canale 5, la serie è il remake italiano di Liar - L'amore bugiardo, produzione originale inglese di Two Brothers Pictures, scritta da Jack e Harry Williams e trasmessa da ITV in Inghilterra e Sundance TV negli Stati Uniti. Ambientata a Torino, Non mentire racconta la storia di Laura (Greta Scarano), insegnante di liceo che accetta di uscire con Andrea (Alessandro Preziosi), stimato e affascinante chirurgo, e padre di uno dei suoi studenti. La serata scorre in modo piacevole, tra loro c’è complicità e attrazione. Sembrerebbe l’appuntamento perfetto ma il giorno dopo, mentre Andrea confida a un amico che spera di rivedere presto la donna, Laura lo denuncia per stupro.

Non mentire, serie tv tra bugie e colpi di scena

Cosa è successo davvero quella notte? Non ci sono prove, solo le loro testimonianze a confronto. Ed entrambi sembrano sconvolti e in buona fede. Ma allora cosa è successo davvero? Cosa nasconde il passato di entrambi? È questa la sfida che la polizia dovrà affrontare, tra pregiudizi, bugie e colpi di scena. Di certo c’è solo che il loro incontro cambierà per sempre le loro vite, e avrà terribili conseguenze sulle rispettive famiglie. Nella versione originale, rinnovata per una seconda stagione (debutterà nel 2019), i due protagonisti sono interpretati da Joanne Froggatt e Ioan Gruffudd.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/indigo_film
Fonte foto: https://twitter.com/MeladTvSquad