L'atteso finale di Non Uccidere 2 sta per arrivare in tv, con il ritorno della serie
Novità in arrivo per “Non Uccidere 2”, la serie con Miriam Leone torna in tv con l’attesissimo finale di stagione: ecco dove
“Non Uccidere 2”, dopo i numerosi problemi, slittamenti, cambiamenti di programmazione e piaghe d'Egitto pronte a colpire tutta la produzione arriverà in televisione e avrà il suo finale.
Finalmente la Rai ha deciso di trasmettere gli ultimi sei episodi della fiction che ha come protagonista Miriam Leone, il tutto su Rai Premium a partire dal 19 gennaio 2019.
Non uccidere 2 finale di stagione: la messa in onda e il destino della serie
Rai Premium dal 19 gennaio 2019. Sembra semplice, detta così, ma Non Uccidere 2 poteva finire nel dimenticatoio e, anzi, rischiava di finire incompleta e dimenticata da qualche parte (come per anni ha fatto Adrian, di Adriano Celentano).
Prima passata su RaiPlay, poi destinata a un limbo di "non si sa bene quando", alla fine i dirigenti di Viale Mazzini hanno preso una decisione e l'hanno spostata sul canale "libero" del digitale terrestre, permettendo a tutti i fan di guardare le ultime avventure di Valentina Ferro, poliziotta interpretata da Miriam Leone.
Non Uccidere: una serie flop con molti fan
La serie, fin dalla sua prima stagione, aveva già subito alti e bassi estremi. Non Uccidere, la prima stagione, è infatti stata trasmessa per la prima volta nel 2015 su Rai 3, venendo interrotta per gli ascolti bassissimi , ma ritrasmessa nel 2016.
Non a caso la seconda stagione non era nei programmi di Rai Fiction, che ha ceduto, tuttavia, per le pressanti richieste dei telespettatori. La serie è stata fatta, ma non ha avuto miglior fortuna, Infatti Non Uccidere 2 è sì stata trasmessa nel 2017, ma solo a metà.
I numerosi telespettatori, quindi, hanno dovuto attendere deu anni per vedere le ultime sei puntate della fiction, sperando che siano trasmesse tutte e sei.
Dati i precedenti non ci si può fidare.