Le anticipazioni del terzo appuntamento su Rai2, con la seconda stagione della serie "Non uccidere" con protagonista Miriam Leone
Ritorna anche questa sera sul piccolo schermo e nei panni di Valeria Ferro, l'attrice Miriam Leone nei panni della protagonista della seconda stagione della fiction tv, Non uccidere andata in onda l'anno scorso su Rai 3 e che da quest'anno viene invece trasmessa sul canale Rai 2. Cosa succederà nella terza puntata della serie noir in onda questo lunedì 19 giugno 2017 in prima serata alle ore 21.10. Ecco le anticipazioni.
Non uccidere 2: le anticipazioni del 19 giugno
L’ispettore della squadra omicidi della Mobile di Torino, Valeria Ferro questa volta sarà impegnata a risolvere un complicato caso dove la vittima si chiamerà Lavinia Oliveira. Quest'ultima sarà una ragazza deceduta durante un complicato gioco erotico e nel frattempo in commissariato verrà anche denunciata la scomparsa di un uomo e che pare si tratterà proprio dell'amante della giovane rinvenuta cadavere. Chi sarà il misterioso uomo che avrà assistito alla sua morte? L'indagine però si complicherà ancora di più quando verrà ritrovato un altro cadavere e solamente allora per Valeria la verità del caso si mostrerà più complessa di quanto non lo sembrasse in partenza.
Nel frattempo vedremo anche Lombardi, che ormai convinto che Menduni starà coprendo qualcuno, cercherà di coinvolgere Viola nel suo tentativo di far luce sulla verità. Infine Andrea scoprirà che Valeria in realtà non avrà mai smesso di prendere gli psicofarmaci e deciderà così di affrontarla, come reagirà la giovane?
Non uccidere: Wikipedia
Non uccidere è una serie televisiva italiana prodotta dal 2015 e ideata da Claudio Corbucci. Diretta da Giuseppe Gagliardi ha debuttato sul piccolo schermo dall'11 settembre 2015 e vede come interprete principale l'ex Miss Italia, Miriam Leone. La trama racconta principalmente di crimini familiari dove ad indagare c'è ispettore della Squadra Omicidi della Mobile di Torino, Valeria Ferro aiutata da Andrea Russo, Gerardo Mattei e Luca Rinaldi. Assieme alle indagini, puntata dopo puntata viene a galla anche il doloroso passato della protagonista: quando infatti questa era una bambina, sua madre Lucia è stata rinchiusa in carcere per l'omicidio del marito, suo padre.