Non uccidere 2: l'intuito di Valeria Ferro messo a dura prova. Le anticipazioni

Le anticipazioni della quarta puntata della fiction tv “Non Uccidere 2" con protagonista Miriam Leone

L’ispettore della squadra omicidi della Mobile di Torino, Valeria Ferro interpretata dall'attrice catanese, Miriam Leone è pronta anche questa sera a tornare nei panni della protagonista della seconda stagione della fiction tv, Non uccidere. La serie è andata in onda l'anno scorso su Rai 3 ma da quest'anno viene invece trasmessa sul canale Rai 2. Ecco quello che succederà nella terza puntata della serie noir in onda mercoledì 21 giugno 2017 in prima serata alle ore 21.10.

Non uccidere 2: le anticipazioni del 21 giugno

Valeria Ferro questa volta deciderà di riprendere in mano le indagini che aveva lasciato ai suoi colleghi e che riguardao il caso dell’omicidio di Matteo Nardi, solamente un bambino ma alla fine della scorsa puntata abbiamo anche visto che lo zio di Matteo che ha rapito il fratellino della vittima, Simone. Valeria e la sua squadra riusciranno però, a ritrovare quasi subito il piccolo Simone ma l’ispettore Ferro intuirà fin dall'inizio che ci sarà qualcuno che starà contaminando le prove del caso, di chi si tratterà e perchè?

In realtà i primi sospetti di Valeria ricadranno proprio sull’agente Barbara Alessi, alias la zia dei due bambini. Ma perchè la donna avrebbe dovuto nascondere delle prove così importanti? Starà coprendo il vero colpevole o l'intuito della nostra protagonista si starà per una volta sbagliando?

Non uccidere: Wikipedia

Non uccidere è una serie televisiva italiana prodotta dal 2015 e ideata da Claudio Corbucci. Diretta da Giuseppe Gagliardi ha debuttato sul piccolo schermo dall'11 settembre 2015 e vede come interprete principale l'ex Miss Italia, Miriam Leone. La trama racconta principalmente di crimini familiari dove ad indagare c'è ispettore della Squadra Omicidi della Mobile di Torino, Valeria Ferro aiutata da Andrea Russo, Gerardo Mattei e Luca Rinaldi. Assieme alle indagini, puntata dopo puntata viene a galla anche il doloroso passato della protagonista: quando infatti questa era una bambina, sua madre Lucia è stata rinchiusa in carcere per l'omicidio del marito, suo padre.