Non uccidere 2: indagini sempre più complicate per Valeria Ferro. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella quinta puntata della serie noir "Non uccidere 2" in onda in prima serata su Rai 2

L’ispettore della squadra omicidi della Mobile di Torino, Valeria Ferro interpretata dall'attrice catanese, Miriam Leone è pronta anche questa sera a tornare nei panni della protagonista della seconda stagione della fiction tv, Non uccidere. La serie è andata in onda l'anno scorso su Rai 3 ma da quest'anno viene invece trasmessa sul canale Rai 2. Ecco quello che succederà nella quinta puntata della serie noir in onda mercoledì 21 giugno 2017 in prima serata alle ore 21.10.

Non uccidere 2: le anticipazioni del 26 giugno

Nella chiesa di Novareto verrà trovato il cadavere di una ragazza polacca di nome Eva e che era proprio la domestica del parroco del paese. La nostra protagonista indagando sul caso scoprirà subito che nel Monastero di San Giorgio risiedono molti uomini di chiesa allontanati dalle loro comunità e dovrà per questo lottare con Saverio, il Padre superiore che tenterà di difendere i segreti del suo monastero. Nel frattempo sparirà anche Padre Jacopo, di cui infatti non si avranno più tracce proprio dal giorno dell'omicidio di Eva. Intanto Andrea e Lombardi avranno un duro confronto proprio nell’ospedale dove si trova ricoverata Viola e la quale sarà stata stata anche operata. 

Nel secondo caso della serata in onda su Rai2, Valeria Ferro indagherà invece sulla morte di Giorgia Vetere, una psicologa che valuta l'idoneità dei militari assegnati a missioni speciali all'estero e che verrà ritrovata cadavere nel suo ufficio. I primi sospetti ricadranno sulla moglie di un tenente la quale avrà sempre sospettato di una relazione del marito con la psicologa. 

Non uccidere: la trama

La protagonista della serie, Non uccidere èl'ex Miss Italia, Miriam Leone e la trama racconta principalmente di crimini familiari dove ad indagare c'è ispettore della Squadra Omicidi della Mobile di Torino, Valeria Ferro aiutata da Andrea Russo, Gerardo Mattei e Luca Rinaldi.