Non uccidere 2: il gran finale di stagione per l'ispettore Valeria Ferro. Le anticipazioni

Le anticipazioni della sesta ed ultima puntata della fiction tv, "Non uccidere 2" con protagonista Miriam Leone

L'attrice catanese, Miriam Leone sta per tornare nei panni dell’ispettore della squadra omicidi della Mobile di Torino, Valeria Ferro per l'ultima puntata di stagione della fiction tv, Non Uccidere 2. La serie è andata in onda l'anno scorso su Rai 3 mentre da quest'anno viene invece trasmessa sul canale Rai 2. Ecco quello che succederà nel sesto ed ultimo appuntamento con la serie noir in onda il prossimo lunedì 3 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.10.

Non uccidere 2: le anticipazioni del 3 luglio 

Cominciamo dalla puntata precedente dove abbiamo visto la nostra protagonista risolvere ancora una volta un complicato caso di omicidio e dove abbiamo visto anche Andrea Russo che si sarà finalmente deciso a chiederle di andare a vivere insieme. La ragazza ha però preferito pensarci prima un pò su ma alla fine ha deciso di accettare la proposta del giovane.

Nella sesta puntata di Non Uccidere 2 vedremo invece che Valeria sarà impegnata con l’omicidio di una ragazza e i primi sospetti ricadranno proprio sulla comunità di cui la vittima faceva parte e che sarà gestita da un tale Roberto. Quest'ultimo si dichiarerà fin da subito innocente ma l’ispettore non lo crederà e infatti solamente dopo una lunga serie di indagini, Valeria riuscirà a far emergere una triste realtà che si celerà proprio dietro le mura di quella comunità che in realtà doveva aiutare delle giovani donne ma invece, finiva con l'approfittarsi di loro. Infine Valeria scoprirà anche che Giorgio Lombardi avrà continuato di nascosto ad indagare sulla morte della madre dell’ispettore e per questo avrà con lui un'accesa discussione che si tramuterà anche in un litigio anche fra lei e il suo fidanzato Andrea.

Non uccidere: la trama

La protagonista della serie, Non uccidere è l'ex Miss Italia, Miriam Leone e la trama racconta principalmente di crimini familiari dove ad indagare c'è ispettore della Squadra Omicidi della Mobile di Torino, Valeria Ferro aiutata da Andrea Russo, Gerardo Mattei e Luca Rinaldi.