Non uccidere 2: Miriam Leone è di nuovo l'ispettore Valeria Ferro. Le anticipazioni

Al via in prima serata su Rai2, la seconda stagione della serie "Non uccidere" con protagonista Miriam Leone

Miriam Leone è pronta a tornare sul piccolo schermo nei panni di Valeria Ferro la protagonista della seconda stagione della fiction tv, Non uccidere andata in onda l'anno scorso su Rai 3 e che da quest'anno verrà invece trasmessa sul canale Rai2 a partire da questo lunedì 12 giugno 2017 in prima serata alle ore 21.10.  Ecco le anticipazioni del primo appuntamento in compagnia della serie noir.

Non uccidere 2: le anticipazioni

L’ispettore della squadra omicidi della Mobile di Torino sarà nuovamente impegnata a risolvere una serie di torbidi delitti consumati tra mura domestiche e piccole comunità chiuse. Nella prima stagione di Non uccidere abbiamo conosciuto anche il passato di Valeria Ferro quando appena adolescente, sua madre Lucia venne condannata per l’omicidio del marito ma con l’uscita dal carcere della donna, Valeria ha tentato fin da subito di affrontare questi fantasmi che la tormentavano da tempo e cercando di scoprire la verità riguardo alla morte del padre.

Nel primo episodio della seconda stagione di Non uccidere in onda da lunedì 12 giugno, vedremo l'ispettore Ferro impegnata a far luce su un caso assai complesso: verrà infatti trovato il corpo senza vita di Susanna Bianco e i primi sospetti ricadranno subito sul marito della vittima, Dario Bianco già accusato in passato di violenze nei confronti della moglie.

Susanna in realtà era già riuscita a fuggire di casa con il figlio Federico e si era rifugiata in un centro di assistenza per donne maltrattate dove le ospiti vivono in incognito. Anche un’operatrice del centro antiviolenza che si era particolarmente legata alla vittima, sarà convinta che il colpevole sarà stato proprio il marito mentre l’avvocato dell'uomo, continuerà invece a confermare la versione del suo cliente dove si dice che Susanna aveva volontariamente deciso di lasciare il centro di assistenza e di tornare da suo marito. Riuscirà anche questa volta l'intuito di Valeria a scoprire la verità?