Non uccidere 2: Miriam Leone torna nei panni di Valeria Ferro

Miriam Leone a giugno è pronta a ritornare con la seconda stagione della fiction tv "Non uccidere"

L'attrice e conduttrice italiana, Miriam Leone attualmente in onda su Sky nella serie 1993, a breve tornerà nuovamente sul piccolo schermo e questa volta nei panni di Valeria Ferro la protagonista della fiction Non uccidere andata in onda l'anno scorso su Rai 3.

Non uccidere 2: il nuovo cast

La seconda stagione di Non uccidere verrà trasmessa questa volta prima su Rai Play a partire da sabato 1 giugno 2017 e poi sul canale Rai2 da lunedì 12 giugno. La fiction sarà composta da 12 episodi e nel cast  insieme alla protagonista Miriam Leone è stato riconfermato anche l'attore Matteo Martari mentre le new entry di quest'anno saranno: Luca Terracciano, Thomas Trabacchi, Riccardo Lombardo, Davide Iacopini, Martina De Santis e Federico Pacifici.

Non uccidere 2: senza Monica Guerritore

Nella seconda stagione della serie, non vedremo però il personaggio di Lucia Ferro, madre della protagonista e interpretata dall'attrice Monica Guerritore.  Questa sua assenza però, sarà solamente fisica dato che Valeria continuerà a pensare lo stesso a sua madre e indagherà ancora sull'omicidio del padre. L'ultima puntata della prima stagione la donna riveò infatti a  sua figlia delle verità assai scomode, Lucia confessò a Valeria che quest'ultima fu il frutto di uno stupro da parte di uno sconosciuto ma forse in Non Uccidere 2 verrà a gala una verità ancora più dolorosa di questa.

Non uccidere: Wikipedia

Non uccidere è una serie televisiva italiana prodotta dal 2015 e ideata da Claudio Corbucci. Diretta da Giuseppe Gagliardi ha debuttato sul piccolo schermo dall'11 settembre 2015 e vede come interprete principale l'ex Miss Italia, Miriam Leone. La tarma racconta casi principalmente di crimini familiari dove ad indagarec'è ispettore della Squadra Omicidi della Mobile di Torino, Valeria Ferro aiutata da ndrea Russo, Gerardo Mattei e Luca Rinaldi. Assieme alle indagini, puntata dopo puntata viene a galla anche il doloroso passato della protagonista: quando infatti questa era una bambina, sua madre Lucia è stat rinchiusa in carcere per l'omicidio del marito, suo padre.