Torna "Notte Horror": il ciclo di film dell'orrore dal 23 luglio su Italia 1

Riparte il ciclo estivo dedicato ai film horror di Italia 1. Da lunedì 23 luglio 2018 appuntamento in seconda serata con Notte Horror: il primo titolo è Ouija - Le Origini del Male.

Da qualche ora sta circolando in rete il nuovo spot di Italia 1 che annuncia il ritorno di un ciclo molto amato per il pubblico della rete giovane di Mediaset. Per l'estate, come di consueto, Italia 1 ha messo in cantiere la sua Notte Horror, un ciclo di prime visioni cinematografiche dedicate al genere orrorifico che prenderà il via lunedì 23 luglio con il film Ouija - Le Origini del Male di Mike Flanagan.

Notte Horrror Italia 1: i grandi film horror in tv

Notte Horror è un grande cult della stagione estiva e un appuntamento annuale per Italia 1, che in seconda serata sin dal 1989 offre al proprio pubblico un ciclo di film horror che negli anni ha offerto classici come Hellraiser, Splatters, Scanners, Cimitero Vivente e tanti altri. Qui di seguito lo spot che annuncia il ritorno di Notte Horror così come condiviso su Facebook dal canale: 

L'elenco completo dei film che faranno parte di questo nuovo ciclo non è stato ancora annunciato, ma dallo spot sono ben evidenti le presenze del già annunciato Oujia - Le Origini del Male e di altri film quali The Darkness, The Boy, The Witch, e gli attesissimo L'Evocazione - The Conjuring e The Conjuring - Il caso Enfield.

Notte Horror Italia 1 2018: quando inizia il ciclo di film?

La Notte Horror partirà su Italia 1 lunedì 23 luglio alle ore 23.55 con il film in prima visione tv Ouija - Le Origini del Male. Diretto da Mike Flanagan nel 2016, il film è un prequel del film del 2014 intitolato semplicemente Ouija. Interpretato da Elizabeth Reaser, Annalise Basso e Lulu Wilson, il film racconta di una madre vedova e delle sue due figlie che nel 1965 vivono a Los Angeles truffando la gente con false sedute spiritiche. Aggiungendo un nuovo trucco alla loro frode, le donne finiscono per attirare un vero spirito maligno che prende possesso della figlia più giovane, e che sconvolgerà le loro vite in maniera inimmaginabile.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/ouijamovie/