Sky presenta la nuova NOW TV, una migliore esperienza di internet TV

Con una conferenza stampa tenutasi a Milano Sky Italia ha presentato il rilancio dell'offerta Now TV, l'internet tv del gruppo che ora si fa Smart e con un occhio di riguardo verso i giovani grazie a Generation.

Nel costante obiettivo di offrire la migliore offerta possibile per i propri consumati, il gruppo Sky Italia ha presentato la nuova NOW TV, la internet tv di Sky che si rinnova completamente con una nuova home page e un'esperienza di visione più intuitiva e coinvolgente. La piattaforma con accesso a canali live e on demand si presenta con un nuovo logo, rispondente al brand del gruppo Sky, la Smart Stick e la Now Tv Generation

NOW TV: la Stick si fa Smart!

La Smart Stick è il nuovo fiore all'occhiello della proposta di NOW TV. Si tratta di un piccolissimo dispositivo utilizzabile su qualsiasi tv e che permette al dispositivo di trasformarsi in una smart tv comandabile da telecomando personalizzato e dal proprio smartphone attraverso la funzionalità Remote Control. In questo modo l'esperienza di fruizione di NOW TV è stata resa ancora più immediata, in modo da permettere agli utenti un più veloce e intuitivo accesso agli oltre 6.500 titoli che fanno parte del catalogo.

La novità hardware si aggiunge alle diverse funzionalità inedite dal lato software, come le funzioni Binge Watching (visione in serie dei contenuti), Restart (far ripartire da zero un film o una serie tv in onda) e Sport Reminder (calendario personalizzato per gli eventi sportivi). A breve sarà poi la volta del Download&Play, che permetterà la fruizione dei contenuti anche online.

NOW TV Generation presenta The Generi con Maccio Capatonda

L'offerta esclusiva di NOW TV con oltre 50 canali e più di 6.500 titoli sempre disponibili si arrichisce inoltre della Generation, una nuova collezione on demand accesibile a tutti i fruitori del ticket intrattenimento e serie tv rivolta al pubblico più giovane, ai Millennials e alla cosiddetta Generazione Z. Tra i titoli proposti l'inedita serie tv The Generi che segnerà il ritorno in video di Maccio Capatonda, alle prese con la riscrittura di tutti i grandi generi del cinema, dal western al noir passando per i film di supereroi e la commedia sexy.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://twitter.com/LaStampa/status/998897509324877825