Nuovi colpi di scena per la soap “Beautiful”

Le anticipazioni della soap americana “Beautiful”

In arrivo nuovi colpi di scena in casa “Beautiful” . La soap opera americana in onda tutti i pomeriggi alle 14. 30 su Canale 5 non smette di annoiarci ed continua ogni giorno a stravolgere le vite dei suoi protagonisti, al centro di questi come sempre l’enorme  famiglia Forrester .

Quello che vedremo nelle prossime puntate italiane è la scomparsa del personaggio di Aly Forrester. Quest’ultima infatti, continuerà a peggiorare la sua situazione mentale che è stata messa in crisi dalle continue visioni che la ragazza ha di sua madre Darla e che la porteranno a compiere gesti insani nei confronti di Steffy e Maya.  Aly infatti crede che queste due abbiano rovinato l’immagine dell’azienda.

Le anticipazioni ci rivelano che Aly sta organizzando un piano per uccidere la cugina Steffy ma fortunatamente ad Ivy non passerà inosservato lo strano comportamento della ragazza e deciderà con Liam di indagare sulla questione. I due si recheranno così a casa di Aly dove faranno una brutta scoperta, in casa , nella sua stanza ci sono foto inquietanti di Steffy e Maya.

Intuendone subito le pessime intenzioni  Ivy si metterà sulle tracce di Steffy e Aly e giungerà sul posto mentre fra le due sta accadendo una colluttazione. Stefy per difendersi colpirà Aly con il crick ed Ivy riprenderà questa scena con il suo cellulare. Aly non sopravviverà al colpo ed uscirà di scena, ma adesso invece cosa succederà a Steffy? Verrà creduta dalla famiglia oppure quel video la farà risultare come un’assasina?