Oggi conosciamo uno dei protagonisti di Dulce Amor: Marcos Guerrero

Sebastián Estevanez nella teleovelas Dulce Amor interpreta Marcos Guerrero

Il primo contenuto inedito proposto da Lady Channel Plus in linua originale spagnola e con sottotitoli italiani è Dulce Amor.

Oggi conosciamo uno dei protagonisti di Dulce Amor: Marcos Guerrero interpretato da Sebastián Estevanez.

Marcos ha 35 anni, è il protagonista bello, sexy, seducente, tutte le donne cadono ai suoi piedi, ma lui è un tipo naturale, non si dà arie. Non ha ancora trovato la sua donna ideale, ma spera un giorno di incontrarla per avere una famiglia. E’ un uomo che vive il presente, è onesto, leale e ama la velocità e le auto da corsa. A causa dell’abbandono del padre ha dovuto mettersi a lavorare fin da giovane, lasciando gli studi. Lavora con Julian, suo amico e mentore, con cui condivide la grande passione per le auto da corsa. Insieme cercano di preparare un auto con cui poter vincere una corsa. Ciò che lo rende davvero felice è sedersi al volante e viaggiare a 200 km orari ... fino a quando non incontrerà Victoria che gli ruberà il cuore.

Grazie a Victoria Marcos migliorerà il suo modo di comportarsi, il suo modo di parlare e di vestirsi, ma la sua personalità rimarrà sempre la stessa.

In futuro, Marcos sarà combattuto tra l’amore per le due sorelle, Noelia e Victoria. Ci si metterà poi anche Natacha, che per far ingelosire Julian, comincerà a sedurre Marcos. Durante il suo cammino Marcos dovrà lottare per difendere ciò che ama... toccherà il fondo per poi risalire a galla. Con l’aiuto di Victoria ritornerà a correre ed eviterà che il suo quartiere venga venduto e stravolto per realizzare un “megaprogetto” immobiliare. Marcos sarà il “leader” di tutto il quartiere in questa sua battaglia.

Più avanti dovrà affrontare anche il ritorno del padre ... e anche l’intenzione della madre di tornare ad innamorarsi. Geloso com’è ... questo sarà un problema!!!