Per Iago Garcia, il cattivissimo di Puente Viejo, una bella italiana: si chiama Eleonora e ha 17 anni meno di lui
Sul piccolo schermo è sempre un cattivissimo: Olmo Mesia ne Il Segreto, ma anche Don Justo nella nuova soap Una vita. Nella realtà, però, Iago Garcia è un uomo dolce e innamorato.
Il cattivo delle soap è stato paparazzato in compagnia di una ragazza, la nuova fidanzata: non è una spagnola ma una bella ragazza italiana. Si chiama Eleonora Puglia e il settimanale Nuovo ha immortalato Iago e Eleonora intenti a scambiarsi tenere effusioni.
E così il cattivo di Puente Viejo ha smesso i panni di Olmo per tornare alla realtà con la sua bella: nel frattempo il pubblico italiano è di nuovo alle prese con il suo lato malvagio, dato che Don Justo è un personaggio spietato che ha fatto del male in passato alla protagonista femminile di Una Vita, la dolce Manuela.
Eleonora ha fatto breccia nel cuore di Iago: lei è una giovane ballerina diciannovenne, che lavora anche come modella e showgirl.
Una differenza d'età non indifferente, dato che sono 17 gli anni che separano i due (l'Olmo Mesia de Il Segreto ha quasi il doppio degli anni della sua dolce metà) ma questo sembra non avere alcuna importanza a giudicare dall'affiatamento tra Iago e Eleonora.