Ooops! Ho perso l’arca su Sky, i film della Eagle Pictures: da Divergent a John Wick 2

Ooops! Ho perso l’arca torna su Sky. Ecco i 5 film distribuiti in Italia dalla Eagle Pictures a partire da John Wick 2

Nel tardo pomeriggio di oggi su Sky Cinema Family (ore 18.00) andrà in onda il film d’animazione Ooops! Ho perso l’arca… Dato che la pellicola è stata distribuita in Italia dalla Eagle Pictures, abbiamo pensato di parlarvi di alcuni dei loro film più recenti come Divergent, Lion - La strada verso casa e John Wick 2

I film della Eagle Pictures: da Ooops! Ho peso l'arca... a John Wick 2

Ooops! Ho perso l’arca… è incentrato su un animaletto di nome Dave e suo figlio Finny. Dopo la costruzione di un'arca per salvare tutti gli animali presenti sulla terra, i due animali dovranno affrontare numerosi avventure per riuscire a salire sulla struttura. Ce la faranno? Possibile, ma solo grazie all’aiuto di Hazel e sua figlia Leah. Saliti sull’arca per i quattro le sfortune non sono ancora finite: i figli di Dave e Hazel cadono in mare. Cosa succederà adesso? Riusciranno a salvarsi? Divergent è il primo film della celebre saga tratta dai romanzi di Veronica Roth. La pellicola è ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità. Beatrice "Tris" Prior (Shailene Woodley) è una "divergente" e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Un giorno Tris scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti.

Lion - La strada verso casa racconta la storia vera di Saroo. Un bambino di cinque anni si perde su un treno che attraversa l’India e dovrà imparare a sopravvivere da solo a Calcutta, prima di essere adottato da una coppia di australiani. Venticinque anni dopo il giovane decide di ritrovare la sua famiglia e tornare nella sua prima casa. Il lungometraggio Mine ruota attorno ad un soldato (Armie Hammer) che sta tornando al campo base dopo una missione. Senza accorgersene quest’ultimo poggia il piede su una mina antiuomo. Ora sarà costretto a stare fermo fino a quando qualcuno non arriverà in suo soccorso e dovrà  fronteggiare i numerosi pericoli che il deserto, soprattutto di notte, nasconde. Infine arriva nelle sale italiane John Wick 2 che vede Keanu Reeves vestire nuovamente i panni del leggendario sicario John Wick. L’uomo, a causa di un patto di sangue, sarà costretto a rimettersi in gioco dopo che un ex socio ha deciso di prendere il controllo di una potente organizzazione internazionale. John quindi si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.