Ora o Mai più, il nuovo programma di Amadeus con le meteore della musica italiana

Amadeus tornerà presto nella prima serata di Rai Uno con il nuovo talent show musicale intitolato Ora o Mai più, in cui otto meteore della musica avranno una nuova chance di mostrare le loro doti canore.

Qualche settimana fa era stato annunciato che Amadeus sarebbe tornato a condurre un nuovo show musicale nella prima serata di Rai 1 intitolato La seconda volta. Oggi veniamo a conoscenza che il programma, che sarà intitolato Ora o mai più, potrà contare non solo su un cast di meteore del mondo della musica, ma anche e soprattutto su un team di coach o professori di alto livello che supporteranno i concorrenti in questo nuovo show ideato da Carlo Conti e Pasquale Romano.

Ora o mai più, il cast del nuovo show di Rai 1

Ora o Mai più vedrà infatti chiamati in causa tutta una di artisti che dopo un periodo di grande successo sono letteralmente caduti nel dimenticatoio, e come recita il titolo avranno solo questa occasione per ripresentarsi al grande pubblico e tentare di tornare al successo. Tra i protagonisti troviamo i Jalisse (Fiumi di Parole), Valeria Rossi (Tre parole), Massimo di Cataldo (Se adesso te ne vai), Alessandro Canino (Brutta), Donatella Milani (Volevo Dirti), Lisa (Sempre), Marco Armani (Tu dimmi un cuore ce l'hai) e Stefano Sani (Lisa). A giudicarli e guidarli in questa competizione sarà invece il team composto da Marco Masini, Red Canzian, Orietta Berti, Marcella Bella, Michele Zarrillo,Patty Pravo e Fausto Leali.

In questo variegato gruppo di artisti troviamo anche una veterana dei talent come Loredana Berté, già giudice ad Amici e concorrente di Music Farm insieme a Marco Armani, e di cui questo nuovo programma sembra essere una sorta di evoluzione.

Ora o mai più, Amadeus torna in prima serata

Inizialmente pubblicizzato come La Seconda Volta, il nuovo show Ora o Mai più prenderà prossimamente il posto de La Corrida nel prime time del venerdì sera, occupando lo slot a partire dal prossimo 18 maggio fino al 29 giugno. Lo show vedrà queste otto meteore della musica andare a far coppia e diventare "allievi" degli otto giudici per inseguire il sogno di avere una nuova chance nel mondo dello spettacolo. Di puntata in puntata le coppie verrano poi mischiate per permettere ad ogni concorrente di sperimentare e interpretare la musica delle diverse indicazioni dei coach del programma.