Ora o mai più: Iva Zanicchi sostituisce Loredana Bertè?

Iva Zanicchi sostituisce Loredana Bertè ad Ora o mai più, le indiscrezioni

Ora o Mai Più, il talent condotto da Amadeus tornerà per la seconda edizione su Rai 1 a partire da sabato 19 gennaio 2019, successivamente all'inizio C’è Posta per te di Maria De Filippi, il programma contro cui se la deve vedere. 

La data d'inizio, o quantomeno che il programma iniziasse all'alba del nuovo anno, invece che in primavera come è successo con la prima edizione, era risaputo, così come cambiano le messe in onda, ora in diretta invece che registrate, per evitare spoiler e sorprese.

Le novità, tuttavia, saranno sui coach del programma. 

Iva Zanicchi tra i coach di Ora o Mai Più?

La principale indiscrezione riguarda la partecipazione di Iva Zanicchi nel programma di Amadeus, nel ruolo di coach del talent musicale. Probabilmente spinta dal successo di giudice popolare in Tu Si Que Vales, per il cui ruolo è già stata confermata anche nell'edizione del 2019, si rivelerebbe una scelta azzeccata. 

La Zanicchi, quindi, sarebbe la favorita per andare a sostituire Loredana Bertè, che nel periodo di messa in onda del programma dovrebbe essere impegnata come cantante nell'edizione 2019 di Sanremo, a patto che i suoi impegni televisivi lo permettano. Oltre che giudice in Tu Si Que Vales, è anche opinionista in Cr4 - La Repubblica delle Donne, di Piero Chiambretti, ed è impegnata in teatro in due spettacoli: Una vita da zingara e Men in Italy

Ora o Mai Più, chi saranno gli altri nuovi coach?

I giudici dello scorso anno sono stati dei nomi importanti della muscia italiana, personaggi come Red Canzian, Marco Masini, Orietta Berti, Michele Zarrillo, Marcella Bella, Patty Pravo e Fausto Leali, ma, a quanto pare, per l'edizione 2019 del talent show musicale ci sarà un cambio totale dei giudici. 

I papabili, oltre ad Iva Zanicchi, sarebbero: Jessica Morlacchi, Pago, Davide de Marinis, Paolo Valesi e Simona Benicni (de I Dirotta), quasi un passaggio alla generazione successiva rispetto ai primi giudici.