Ornella Muti e Naike Rivelli entrano nel cast dell'Isola dei Famosi

Dopo lunghe trattative, sembra che Mediaset sia riuscita a fare il colpaccio: Ornella Muti e Naike Rivelli andranno sull'Isola dei Famosi.

Stando a quanto riportato sul Corriere della Sera e poi rimbalzato sui principali quotidiani, sembra proprio che Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli saranno all'Isola dei Famosi. Sembra che la produzione del reality show, condotto da Alessia Marcuzzi, abbia faticato a lungo per avere la splendida attrice nel cast e che alla fine sia riuscita a trovare un accordo.

La partecipazione di Ornella Muti e della figlia, che si diverte spesso a postare foto provocatorie su Instagram, è certa. Le trattative con la produzuone sono giunte alla buona conclusione solo nelle ultime ore, a quanto pare, tanto è vero che i nomi delle due donne non erano stati ufficializzati nella conferenza stampa di presentazione del programma.

I nomi saranno ufficializzati a breve.

Ornella Muti sull'Isola dei Famosi

La bellissima attrice di 61 anni, tra le più amate del cinema italiano, sarà quindi presto in Honduras e porterà con sè l'adorata figlia. C'è da credere che le due saranno i veri "assi" di questa edizione, che a giudicare dal cast si preannunciava un po' fiacca.

Stando alle indiscrezioni, però, le due non arriveranno sull'Isola per la prima puntata, che andrà in onda il 30 giugno. Difatti partiranno solo durante la prima settimana della messa in onda, entrando di fatto solo nella seconda puntata del reality.

Concorrenti dell'Isola dei Famosi 2017

I concorrenti uomini: Massimo Ceccherini, Raz Degan, Dayane Mello, Simone Susinna, Andrea Marcaccini, Giacomo Urtis, Moreno, Giulio Base.

Le concorrenti donne: Ornella Muti, Naike Rivelli, Eva Grimaldi, Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Malena, Nancy Coppola.

In ballottaggio: Desirée Popper e Giulia Calcaterra.

L'inviato sull'Isola sarà Stefano Bettarini, mentre a Vladimir Luxuria toccherà il compito di dare i suoi giudizi sulle vicende dei concorrenti. Di recente la showgirl pugliese aveva espresso il suo rammarico per l'esclusione di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile.

Foto tratta da Facebook Ornella Muti https://www.facebook.com/ornellamutiofficialpage/