Il Segreto, l'ospite di Verissimo del 17 dicembre sarà...

Don Anselmo negli studi di Verissimo: sarà infatti Mariano Martin l'attore della soap invitato

Negli studi di Verissimo, la trasmissione del sabato pomeriggio di canale 5, di settimana in settimana si alternano gli ospiti de Il Segreto: anche nella puntata del 17 dicembre sarà così, visto che Silvia Toffanin ospiterà un personaggio direttamente da Puente Viejo. Si tratta di un attore che è nel cast sin dalla prima puntata: lui è Mariano Martin, il Don Anselmo della soap spagnola. 

Ne ha viste tante il prelato, ha celebrato matrimoni su matrimoni, ma anche dovuto seppellire molti degli abitanti di Puente Viejo, dato che nella soap le morti, specialmente dei personaggi principali, non sono mai mancate. E proprio tra dicembre e gennaio ce ne sarà una destinata a far versare lacrime e lacrime. Chi sarà? Potrebbe essere l'occasione per Don Anselmo, quella di anticipare qualcosa al pubblico di canale 5. 

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.