“Ouija” in anteprima esclusiva su Premium Cinema

Su Premium Cinema verrà trasmesso questa sera in anteprima esclusiva il film horror “Ouija”

Questa sera, venerdì 15 aprile 2016 in prima serata in anteprima esclusiva su Premium Cinema,verrà trasmessoil film horror a basso budget “Ouija.

Diretto da Stiles White autore de “il sesto senso” ma noto anche per il suo lavoro ne “Intervista col vampiro” la pellicola che sarà trasmessa questa seraè un film horror del 2014 interpretato dagli attori Matthew Settle, Shelley Catherine Hennig e Daren Kagasoff. La trama racconta la storia di Debbie e Lane due ragazzine che per gioco inizieranno a fingere di riuscire parlare con i morti usando proprio una tavoletta ouija. Lane però stabilisce anche che questo gioco debba avere tre regole precise e cioè le seguenti: mai giocare da soli, mai giocare in un cimitero e salutare sempre. Anni dopo però Debbie infrangerà la prima regola e morirà impiccata. Lane allora addolorata da ciò deciderà di utilizzare quella la tavoletta ouija insieme alla sorella e agli amici proprio per ricontattare l'amica defunta ma questa nel tempo si rivelerà essere stata proprio una pessima idea.

Ecco alcune curiosità che abbiamo trovato in rete sulla pellicola:

- Il film ha riscosso, nonostante il basso budget utilizzato, un ottimo successo al botteghino

- E’ stata anche annunciata la realizzazione del sequel “Ouija 2” la cui uscita è prevista nelle sale americane ad Ottobre 2016;

-Sembrerebbe che dei membri del cast di “Ouija”abbiano raccontato di aver vissuto in prima persona delle esperienze sovrannaturali proprio dopo la fine delle riprese.

L’appuntamento con il cult dell’horror vi aspetta questa sera in prima serata su Premium Cinema.