'Outside the Wire', qualche curiosità sul film di fantascienza di Netflix

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Outside the Wire', film diretto da Mikael Håfström

Si intitola Guida per babysitter a caccia di mostri ed è una commedia, distribuita su Netflix a partire dal 15 ottobre 2020, diretto da Rachel Talalay e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Outside the Wire: il cast

Nel cast del film Outside the Wire, troviamo la presenza dei seguenti attori: Anthony Mackie, Damson Idris, Emily Beecham, Michael Kelly, Kristina Tonteri-Young, Pilou Asbæk, Enzo Cilenti, Bobby Lockwood, Velibor Topic, Henry Garrett, Elliot Edusah, Adam Fielding, Robert Jackson, Nick Wittman, Christine Grace Szarko, Louis Boyer, Karen Gagnon, Brady Dowad, Reda Elazouar. 

Outside the Wire: la trama

Nel paese è in atto una sanguinosa guerra civile che contrappone la resistenza ai ribelli filo-russi. Gli Stati Uniti intervengono per portare la pace in questa zona bellica. Marines e Gumps organizzazno una missione con l'aiuto di soldati robot: il gruppo, però, si ritrova nel bel mezzo di un'imboscata.

Il tenente Thomas Harp, al fine di salvare i suoi uomini, decide di lanciare un missile contro i suoi nemici. In questom attacco, però, muoiono due Marines, mentre il resto della squadra viene tratta in salvo.

Il pilota, però, subisce una punizione, esperto in droni, deve prendere parte a una missione con l'ufficiale Leo, un ibrido uomo-macchina. Ai due viene affidati il compito di trovare un dispositivo nucleare, nascosto nel caveau di una banca: uno strumento che potrebbe mettere in atto un'apocalisse sul pianeta Terra.

Outside the Wire: qualche curiosità sul film

Le riprese di una parte del film si sono svolte nella centrale elettrica di Kelenföld. Altre location utilizzate per le sequenze della pellicola sono Visonta e Budapest, città dell'Ungheria.

Anthony Machie pronuncia una frase nel film, che richiama quella celebre di Captain America, ossia I can do this all day, che tradotto sta per "Ho tutto il giorno libero". 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BrutusX4K/status/1353867179465338891?s=20