Tutti gli appuntamenti in partenza nel palinsesto di Canale 5

Dall'11 settembre ritornano sul piccolo schermo, una serie di appuntamenti di successo targati Canale 5

Riprende ufficialmente il nuovo palinsesto autunnale targato Canale 5, ripartono infatti gli appuntamenti più seguiti sulla prima rete ammiraglia Mediaset dal day-time, passando per il pre-serale fino alla prima serata. Vediamo nello specifico le novità di questi programmi che sono ormai entrati negli anni nel cuore dei telespettatori.

Palinsesti tv autunno di Canale 5

Cominciamo dalla fascia del Day-time di Canale 5 che è ripartita alle ore 8.45 questo lunedì 11 settembre 2017 con “Mattino Cinque” e insieme alla coppia formata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi che ci terrà compagnia dallo Studio 11 di Cologno Monzese, dal lunedì al venerdì, con due ore di diretta quotidiana come sempre ricca di news, approfondimenti, servizi e tanti ospiti in studio con testimonianze esclusive. Anche Barbara Palombelli è ritornata sul piccolo schermo alle ore 11.00 per la nuova edizione e in uno studio rinnovato di “Forum”, il tribunale più longevo della tv giunto alla 33esima edizione.

Nella fascia preserale alle ore 18.45, sarà invece la volta di “Caduta Libera!”, il game show condotto da Gerry Scotti che si svolgerà come sempre con il campione sulla botola centrale e gli sfidanti sulle altre dieci botole ma quest'anno la gara sarà resa ancora più appassionante dall’introduzione di tre nuovi giochi: “Parole al buio”, “Parole mimetizzate” e “Parole arcane”. Nella prima puntata tornerà il giovane campione Nicolò Rossetti, lo studente di medicina di Jesi che si è già aggiudicato 110.000 euro.

Infine a partire da questa sera, per la fascia prime-time della prima rete ammiraglia Mediaset, vedremo accendersi ufficialmente i riflettori nella casa più spiata d'Italia, Il Grande Fratello Vip che riparte per la seconda stagione con Ilary Blasi e Alfonso Signorini ma con loro, ci saranno anche le tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto pronti a intervenire nel corso della diretta.