Mediaset, il palinsesto è ballerino: ecco come cambia a partire da novembre

A farne le spese è soprattutto la programmazione di Canale 5: sono tante le novità di casa Mediaset previste in palinsesto a partire da novembre

Il palinsesto Mediaset cambia radicalmente con l'arrivo dell'autunno. La fine del 2019 sarà caratterizzata da spostamenti e variazioni per le tre reti generaliste del Biscione, particolarmente significativi soprattutto per l'ammiraglia. A partire dalla metà di ottobre e dall'inizio di novembre, Canale 5 stravolge le sue prime serate. La prima novità è il Grande Fratello Vip, che è stato rimandato al 2020. La seconda riguarda invece la regina di casa Mediaset: Barbara D'Urso. 

Palinsesto Mediaset: autunno di novità per Canale 5

Live – Non è la D'Urso è stato spostato dalla domenica al lunedì e dal 28 ottobre prenderà il posto di Temptation Island Vip

Il martedì resta un prime time libero: ci saranno in alternanza film in prima visione e le partite della Champions League.

Il mercoledì c'è una novità: dal 6 novembre comincia Oltre la soglia, medical drama con Gabriella Pession nei panni di una psichiatra ribelle e intransigente. 

Giovedì è da segnare in calendario: torna Celentano con Adriano e la prima puntata della seconda parte della sua serie evento, con formula rinnovata, è prevista per il 7 novembre.

Il venerdì è a tutta fiction: si alterneranno L'isola di Pietro 3 con Gianni Morandi (prima puntata il 18 ottobre) e Il processo (dal 29 novembre), un oscuro legal thriller con Vittoria Puccini e Francesco Scianna.

Il sabato è di Tú sí que vales con la sua sesta edizione, che partirà dal 19 ottobre.

La domenica torna il cinema con un film fino al 10 novembre (e il ritorno di Tiki Taka in seconda serata dal 27 ottobre), poi dal 17 novembre partirà La caccia – Monteperdido, serie thriller spagnola con Megan Montaner creata dallo scittore Agustín Martínez. 

Palinsesto Mediaset, 2019 tranquillo per Italia 1 e Rete 4

Tutto fermo invece a Italia 1. Le Iene torna al tradizionale doppio appuntamento del martedì e della domenica, eliminando così la puntata del giovedì. 

La pupa e il secchione è stato rimandato al 2020, così come il ritorno di Roberto Giacobbo con Freedom – Oltre il confine, Low Cost con Pio e Amedo e il nuovo show comico con Diego Abatantuono.

Acque calme pure a Rete 4. Il canale conferma in blocco i talk di politica e attualità: Stasera Italia, Quarta Repubblica, Dritto e Rovescio e Fuori dal coro.

Unica novità la seconda stagione di #CR4 - La Repubblica delle Donne, il varietà di Piero Chiambretti che slitta di un mese e viene posticipato a fine novembre. Salvo ulteriori sorprese.

Fonte foto: https://www.instagram.com/monteperdidotve/